Harry figlio di James Hewitt? Parla il maggiordomo di Lady D

James Hewitt e Diana sono stati amanti per diversi anni e la stampa ha sempre sostenuto la tesi che sia il vero padre di Harry.

James Hewitt è un ex ufficiale dell’esercito britannico. Il suo nome non sarebbe mai stati ripetuto così tante volte sui giornali se si fosse limitato a mettere a rischio la propria vita su un qualsiasi fronte militare, ma Mister Hewitt ha avuto la fortuna e la sfortuna assieme di innamorarsi di una donna speciale.

Lady Diana Spencer fu l’amante di Hewitt dal 1986 al 1991, anno in cui l’uomo fu spedito al fronte durante la Guerra del Golfo. La grande somiglianza con Harry ha sempre fornito alla stampa internazionale moltissimo materiale per ipotizzare che il secondogenito di Diana non fosse affatto figlio di Carlo: il maggiordomo di Diana ha messo fine una volta e per tutte a questa diceria.

James Hewitt e Harry

Advertisements

Se Harry non fosse così simile a James Hewitt e somigliasse soltanto un po’ di più a suo padre, i tabloid avrebbero smesso di parlare di questa storia anni fa. Invece con gli anni la teoria secondo cui Lady Diana abbia concepito il suo secondo figlio con il proprio amante e non con il proprio marito continua a raccogliere consensi.

James Hewitt ha i capelli di un rosso intenso, così comuni nelle isole britanniche ma estremamente simili a quelli di Harry, che non ha ereditato il delicato biondo dei capelli di sua madre e di suo fratello maggiore (che poi li ha persi, ma almeno li ha avuti).

Come se non bastasse, il profilo e le espressioni di Hewitt somigliano in maniera sconcertante a quelle del giovane Duca del Sussex. Un dato reso ancora più evidente dall’accurata scelta e dall’ancor più accurato accostamento di fotografie a cui la stampa si è dedicata nel corso degli anni.

James Hewitt

Parla il Maggiordomo di Diana

Diana aveva pochissimi amici a Corte, ma una persona fu in tutto e per tutto la sua salvezza nelle complesse routine dell’alta società inglese: il maggiordomo Paul Burrel. Quest’ultimo è stato il maggiordomo di Diana dal 1987 al 1997 (cioè alla morte di Diana) e durante quel lungo periodo fu uno dei più cari confidenti della principessa. Burrel ha sempre smentito fermamente la teoria secondo cui Hewitt sia il padre di Harry, portando a sostegno della sua tesi la pura matematica.

Il secondogenito di Diana nacque nel 1984, e la frequentazione con James Hewitt cominciò soltanto nel 1986, cioè due anni dopo.

La buona fede di Burrel in merito a tutto quanto concerna Lady Diana è stata certificata dalla stessa Regina d’Inghilterra, che intervenne personalmente a scagionare il maggiordomo quando fu accusato ufficialmente di aver sottratto 300 oggetti preziosi appartenuti a Diana. Cinque anni dopo l’inizio del processo Sua Maestà in persona intervenne a garantire per il maggiordomo di Diana, assicurando che l’uomo aveva comunicato direttamente a lei l’intenzione di mettere al sicuro le proprietà della Principessa del Galles.

Le dichiarazioni del Capitano Hewitt

James Hewitt, com’era prevedibile, nel corso della sua vita è stato interrogato un numero improponibile di volte in merito alla questione e ha sempre dato la stessa versione dei fatti: la storia è stata messa in piedi dai giornali soltanto per aumentare le vendite, anche contro la più chiara evidenza dei fatti. In più di un’occasione tra le altre cose Hewitt ha affermato rabbiosamente che quelle dicerie hanno creato grandi problemi a Harry, che avrebbe meritato di vivere nella maniera più serena possibile la propria gioventù dopo aver perduto sua madre in una maniera così tragica.

Scritto da Olga Luce
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
lucia pia
23/11/2020 13:44

se non fosse figlio di Carlo si comprenderebbe il perchè la corona britannica fosse passata sopra il tema divorzio e “sangue misto” della moglie di Harry

Kate Middleton si prende un congendo di maternità

Che fine ha fatto il bouquet nozze di Meghan Markle?

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media