Notizie.it logo

Guillermo Mariotto a Detto Fatto? La reazione di Giovanni Ciacci

guillermo mariotto

Guillermo Mariotto potrebbe essere il sostituto di Giovanni Ciacci a Detto Fatto. La reazione dell'esperto di stile è stata inaspettata

Come sappiamo ormai da qualche giorno, Giovanni Ciacci ha lasciato Detto Fatto. L’esperto di stile, subito dopo l’ultima messa in onda, ha comunicato la sua decisione ai fan, spiegandone anche i motivi. Stando a numerose indiscrezioni, Guillermo Mariotto potrebbe essere il suo degno sostituto. Considerando che tra loro non scorre buon sangue, come avrà reagito Giò Giò?

Guillermo Mariotto a Detto Fatto?

Fino a qualche giorno fa sembrava che il posto di Giovanni Ciacci a Detto Fatto dovesse rimanere vacante, adesso però pare che sia stato trovato un suo degno sostituto. È Blogo a fare il suo nome e questo risponde a Guillermo Mariotto. Quest’ultimo è uno dei giudici storici di Ballando con le Stelle e tra lui e Giò Giò non scorre buon sangue. Come ammesso dall’esperto di stile, i due non hanno un grande rapporto perché per dieci anni hanno condiviso lo stesso fidanzato.

Intervistato da RTL 102.5, Ciacci ha ammesso: “Io e Guillermo Mariotto abbiamo avuto lo stesso fidanzato per 10 anni, anche per questo c’è astio, mi odia un po’”. Oltre a questa condivisione, i due avranno di certo qualche altro dissapore, ma, almeno per il momento, null’altro è stato svelato. Ora, tornando a Mariotto come possibile nuovo volto di Detto Fatto, pare che i vertici della Rai abbiano pensato a lui proprio per il suo essere molto simile a Giovanni. Al timone del programma è stata riconfermata Bianca Guaccero che, anche se partita con ascolti bassini, è riuscita a concludere la stagione risollevando le sorti del programma. Così come Giò Giò, anche Mariotto potrebbe rappresentare per lei una valida spalla, considerando anche che i telespettatori lo conoscono già grazie a Ballando con le Stelle.

La reazione di Giovanni Ciacci

Ora, considerando i precedenti tra Ciacci e Guillermo, come avrà reagito l’esperto di stile a questa news? Anche se l’indiscrezione non è stata ancora confermata, pare che Giovanni abbia quasi confermato la ‘sostituzione’ attraverso il suo profilo Instagram.

Sia a Blogo che a Bitchy, ha scritto: “Faccio i miei migliori auguri a Detto Fatto e al nuovo o presunto che prenderà il mio posto, in bocca al lupo, evviva il lupo!”. Insomma, i vecchi rancori tra Giò Giò e Guillermo sembrano ormai superati, almeno stando alle parole dell’uomo dal pizzetto blu. Per il momento, non sappiamo quale sia la destinazione di Ciacci, ma si vocifera che possa approdare a Mediaset e diventare uno dei volti fidati di Barbara D’Urso. Nella prima stagione conclusasi da poco di Live-Non è la D’Urso, infatti, l’esperto di stile è stato uno dei suoi opinionisti fissi e spesso è stato ospite anche di Domenica Live e Pomeriggio 5. Giovanni, dal canto suo, ancora non si esprime in merito e ha soltanto detto che, anche se dispiaciuto per l’addio a Detto Fatto, aveva bisogno di un cambiamento.

Si vocifera anche che potrebbe diventare uno dei giudici di Ballando con le Stelle, ma questa sembra una possibilità remota, anche perché dalle sue parole si coglie un cambio di rete. Insomma, non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire qualche dettaglio in più.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche