Gucci lancia lo stile exotic chic

un completo a più colori
Completi estremamente lussuosi ma allo stesso tempo vivaci si sono notati sulla passerella dell’ultima sfilata di Gucci a Milano Moda Donna. Anche il direttore creativo della maison Frida Giannini ha definito questo nuovo stile come un’estetica inedita, che unisce il casual chic ad elementi esotici.

Spadroneggiano così tinte sabbia, caramello e oro, mixate a colori più accesi come lo smeraldo, il turchese, il viola o l’arancio. I pantaloni ora si portano morbidi, accompagnati da giacche dal taglio maschile.
Per quanto riguarda le creazioni per la sera, invece, il lusso predomina incontrastato, con vestiti ricchi di cristalli, frange di seta, inserti in metallo, piume colorate e dettagli in pvc. Gli accessori ovviamente non mancano all’appello, con mini bag a tracolla e clutch dall’aspetto un po’ folk, capienti shopper con lavorazione a canestro, che ritorna pure sugli stivali alti.

Infine, non viene tralasciato nemmeno il look vintage grazie alla Bamboo Bag, caratterizzata da un manico il cui effetto used è stato ottenuto con la tamponatura a mano.
Quando insomma l’obiettivo è quello di stupire e di essere all’avanguardia, Gucci sembra ancora non avere rivali.

(Foto © www.lei.excite.it)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’atelier di André Laug apre le sue porte in occasione di Altaroma

Il look della nuova Barbie mora firmata Mattel

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media