Grave incidente stradale a Bologna: donna di 37 anni perde la vita

Nella notte del 23 luglio 2022 si è consumato un gravissimo incidente ad Amola, nella città di Bologna: una donna di 37 anni è morta.

Una donna di 37 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale, che si è consumato nella notte del 23 luglio 2022 in località Amola, nel Bolognese.

Ecco tutti i dettagli che riguardano questa drammatica vicenda.

Gravissimo incidente a Bologna: donna di 37 anni perde la vita

È una vera e propria tragedia quella che si è consumata nella notte del 23 luglio 2022 ad Amola, una frazione di San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese, qui è avvenuto un gravissimo incidente stradale che ha spezzato la vita di una donna di 37 anni.

Bologna, 37enne esce di strada con l’auto e muore: dinamica in corso di accertamento

La donna che è morta nel drammatico incidente che si è consumato intorno alla mezzanotte e mezza di sabato 23 luglio 2022, per cause ancora tutte da accertare, ha perso il controllo della sua autovettura e dopo un’improvvisa e violenta sbandata, è uscita di strada, finendo con la sua vettura prima in un canale e poi contro un muretto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di rito e che adesso si stanno occupando di chiarire qual è stata l’esatta dinamica del sinistro e cosa possa averlo innescato. 

Al momento si ipotizza che la donna possa essere stata colpita da un malore oppure da un colpo di sonno mentre si trovava alla guida.

L’intervento dei soccorritori e i vani tentativi di salvare la vittima dell’incidente

Tempestivo è stato sul luogo dell’incidente l’intervento dei soccorritori, in particolare dei Vigili Del Fuoco, che si sono occupati di estrarre il corpo della donna dalle lamiere dell’auto e degli operatori del 118, che hanno tentato invano di rianimare la donna.

Al loro arrivo gli operatori del 118 purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 37enne, che di fatto è morta sul colpo in seguito all’incidente.

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media