Travolta da un’auto mentre è in bici davanti a casa: morta 15enne

Una 15enne è morta dopo essere stata travolta da un'auto. La ragazzina era in bici nei pressi della sua abitazione nel Veronese.

Una 15enne, ieri, 21 luglio 2022, ha avuto un incidente mentre era in bici. La ragazza è morta oggi dopo essere stata trasportata in ospedale. Tutto il comune di Terrazzo, in provincia di Verona, è a lutto.

Travolta da un’auto mentre è in bici davanti a casa: morta 15enne

Come si apprende da Fanpage la ragazzina si chiamava Israa e ieri, alle 8.00 del mattino circa è stata travolta da un’auto guidata da un giovane che stava andando a lavorare. La dinamica non è ancora chiara. La 15enne è morta a pochi metri dal cancello d’ingresso della sua abitazione. Le condizioni della ragazzina sono apparse subito gravi, tanto da essere ricoverata anche in rianimazione.

Il ricovero a Verona e il decesso

Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118 che hanno richiesto il supporto dell’elicottero d’emergenza. La giovane ha riportato delle ferite gravissime ed è stata trasportata presso l’ospedale Borgo Trento di Verona. I medici hanno giudicato le condizioni della 15enne gravissime ed hanno provato anche un intervento d’emergenza oltre a provare a rianimarla. Purtroppo però Israa non si è mai svegliata ed oggi, 22 luglio 2022, ha esalato il suo ultimo respiro.

Le parole del sindaco di Terrazzo

Il comune di Terrazzo è sconvolto dalla notizia appena appresa e il sindaco del comune del Veronese ha espresso il suo dolore in poche parole ma significative: “Siamo stravolti e addolorati, tutti abbiamo sperato che Israa potesse farcela“.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media