Grande Fratello Vip, televoto annullato: web in rivolta

La produzione del Grande Fratello Vip ha comunicato che il televoto in corso è annullato. Cosa è successo?

La quarta edizione del Fratello Vip riesce a lasciare senza parole i suoi telespettatori più affezionati anche quando non va in onda con la puntata del serale. La produzione del reality, attraverso i suoi canali social ufficiali, ha appena comunicato che il televoto è annullato. La motivazione data ha fatto perdere la pazienza al popolo del web. Cosa sta succedendo?

GF Vip: televoto annullato

La produzione del Grande Fratello Vip ha preso una decisione: il televoto è annullato. In nomination c’erano Barbara Alberti, Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese. Perché questa scelta? La motivazione sembra da ricondurre proprio alla scrittrice che, dalla giornata di ieri, è assente dalla Casa. La Alberti ha dovuto lasciare il gioco perché è stata portata in ospedale per controlli medici. Ad oggi, Barbara non è ancora tornata e proprio per questo motivo Alfonso Signorini & Co hanno preso questa decisione. Sui canali social ufficiali del reality si legge: “Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la Casa di Grande Fratello Vip per una indisposizione. Il televoto che la vedeva contrapposta a Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese è stato quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. Stando a quanto comunicato dal GF, la scrittrice sarebbe fuori dai giochi “momentaneamente”. A questo punto, però, il popolo del web ha sollevato un dubbio: perché annullare il televoto se l’assenza della Alberti è solo temporanea? I telespettatori più affezionati si sono scagliati contro Signorini e il suo staff perché credono che davanti alla ‘sparizione’ della concorrente ci sia un meccanismo studiato a tavolino.

La reazione del web

Il popolo del web, davanti al comunicato del Grande Fratello, ha letteralmente perso la pazienza. La reazione dei telespettatori è legata soprattutto alle dichiarazioni che la Alberti ha fatto subito dopo l’ultima puntata del reality. Barbara, che in diretta aveva espresso a Signorini il desiderio di abbandonare il gioco, ha poi ammesso: “Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere. Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate. Me lo hanno garantito. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto, è il mio affare che ho fatto venendo qua. Trasmettendo solo cose pessime, rischio. Voglio sapere cosa mi garantiscono loro che posso dire lunedì, altrimenti vado via domani. Non sono matta… Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta”. Dopo queste dichiarazioni, Barbara ha lasciato la Casa per andare in ospedale. Con la comunicazione dell’annullamento del televoto, il web è esploso: “Che farsa ridicola, perché non l’avete fatto con Salvo? Fasulli, noi non siamo scemi e voi fate solo figuracce” o ancora “Che scempio… prendere in giro la gente… Così la Signora si becca il cachè… io basita” o ancora “Si vabbè ci volete prendere per il cu*o!”. Insomma, il web è davvero in rivolta e si aspetta più di qualche spiegazione da Signorini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 26 Gen 2020 alle ore 9:41 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com