Notizie.it logo

GF Vip, Barbara Alberti in ospedale: “Controllo medico”

barbara alberti

Barbara Alberti ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip e la produzione ha comunicato sui social il motivo.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Barbara Alberti ha comunicato ad Alfonso Signorini l’intenzione di abbandonare il programma. La scrittrice ha ammesso che non si sente più a suo agio nel gioco e che non riesce a portare avanti l’esperienza. Nelle ultime ore, però, la concorrente è uscita dalla Casa per essere portata in ospedale. Cosa è successo? Come sta?

GF Vip: Barbara Alberti in ospedale

Barbara Alberti ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip ed è stata portata in ospedale. Le sue condizioni, stando a quanto si coglie dai profili social del programma condotto da Alfonso Signorini, non dovrebbero essere preoccupanti. Lo staff del reality più spiato d’Italia ha comunicato: “Barbara Alberti, concorrente di Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico.

Per quanti seguono la diretta sul canale 55 del digitale terrestre, l’annuncio del GF non è stato un fulmine a ciel sereno. La gieffina, infatti, nella giornata odierna non è mai apparsa davanti alle telecamere. Anche gli altri concorrenti, non a caso, si sono chiesti più volte dove fosse finita la loro compagna d’avventura. Barbara, così come avvenuto con altri gieffini ‘particolari’ come Cristiano Malgioglio, non dorme nella Casa con gli altri ma in un ambiente separato. Per questo motivo, la Alberti lascia la Casa in tarda serata per tornarci il mattino seguente. I “Vipponi”, non vedendola arrivare a colazione come sempre, hanno iniziato a farsi qualche domanda. Soltanto nel tardo pomeriggio, la scrittrice ha fatto ritorno e ha spiegato ai suoi coinquilini di essere stata poco bene.

Subito dopo, però, Barbara è sparita nuovamente e la produzione del GF ha comunicato la sua assenza per un “controllo medico”.

I dubbi del web

Non sappiamo come stia la Alberti, ma immaginiamo che le sue condizioni non siano gravi. I concorrenti del GF, nel frattempo, hanno ipotizzato che Barbara si possa essere sentita poco bene perché dopo la diretta ha cenato, cosa che solitamente non fa. Il popolo del web, però, non ha la stessa ‘buona fede’ dei gieffini. In molti credono che la scrittrice abbia preso una scusa per poter abbandonare il programma. Nell’ultima puntata del reality, infatti, la donna ha espresso la volontà di voler lasciare il Grande Fratello Vip perché per lei “non è più un gioco”. Dopo la messa in onda, però, Barbara ha riflettuto a voce alta con gli altri “Vipponi” e ha tirato in ballo il cachet.

La Alberti ha dichiarato: “Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere. Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate. Me lo hanno garantito. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto, è il mio affare che ho fatto venendo qua. Trasmettendo solo cose pessime, rischio. Voglio sapere cosa mi garantiscono loro che posso dire lunedì, altrimenti vado via domani. Non sono matta… Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta.

Questa cosa non va. È tutto un rovesciamento della situazione”. Dopo il comunicato della sua uscita per problemi di salute, il popolo del web ha sollevato un dubbio più che lecito: sta davvero male o ha preso la palla al balzo per parlare con la redazione del suo cachet? Lo scopriremo solo vivendo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 25 Gen 2020 alle ore 12:20 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche