Grande Fratello Vip, Taylor Mega nuova concorrente?

Taylor Mega concorrente del Grande Fratello Vip 4? La web influencer, attraverso il suo Instagram, ha rivelato quali sono le sue intenzioni

È da poco finita la versione classica del Grande Fratello, eppure la macchina operativa per il format Vip è già in moto. Le indiscrezioni su quello che potrebbe essere il cast iniziano ad essere incessanti e una di queste vede Taylor Mega come probabile concorrente. Possibile che la web influencer abbia accettato di essere una gieffina? È lei stessa, attraverso il suo profilo Instagram, a rivelare quali sono le sue intenzioni in merito al reality più spiato d’Italia.

Taylor Mega al GF Vip?

Il Grande Fratello Vip sta preparando al meglio la sua quarta edizione. Il reality più spiato d’Italia nella versione Very Important Person dovrebbe aprire i battenti a fine settembre e le indiscrezioni iniziano ad essere ogni giorno maggiori. Da qualche settimana sappiamo già che Ilary Blasi, dopo aver guidato egregiamente tre edizioni, ha deciso di abbandonare il timone. Si vocifera che, a prendere il suo posto, possa essere Alfonso Signorini che da opionista si trasformerebbe in conduttore.

Ovviamente, non abbiamo ancora nessuna conferma, ma secondo i bene informati, questa news dovrebbe essere certa al 99%. Numerosi rumors riguardano anche il cast dei probabili gieffini. Considerando che l’ultima edizione non è stata molto fortunata e che è stata ravvivata solo dalle incursioni di Fabrizio Corona, la produzione sta pensando bene ai personaggi da ingaggiare. Tra questi è possibile che ci sia anche Taylor Mega? La web influencer, nell’ultima versione Nip del reality, è stata ospite all’interno della casa per una settimana e in molti hanno pensato che quello fosse solo un ‘antipasto’.

Eppure, sembra proprio che la Mega non abbia accettato di essere una gieffina ed è lei a rivelarlo attraverso il suo profilo Instagram. Rispondendo alle domande dei suoi follower, Taylor ha dichiarato: “La risposta è no, perché non mi piacciono i reality. O meglio, mi piacciono ma non per parteciparvi come concorrente. Mi è stato chiesto se avessi voluto partecipare quest’anno al Gf Vip, ma ho delicatamente declinato la proposta”. Il mistero è risolto: l’esplosiva influencer non farà parte del reality più spiato d’Italia perché non ama essere ‘controllata’ 24 ore su 24.

La ragazza, anche quando partecipò a L’Isola dei Famosi, ammise che il suo tenore di vita è molto diverso da quello che si respira in programmi del genere, per cui non si sente proprio tagliata per essere un concorrente. Proprio per questo motivo, o forse per dare una svolta alla sua carriera da influencer, la Mega sta studiando recitazione perché spera di poter fare una serie Tv.

Il Grande Fratello Vip 4

Se Taylor Mega ha rifiutato di partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, qualcuno invece non vede l’ora di essere contattato. Chi potremmo vedere come concorrente nel reality più spiato d’Italia? Numerose indiscrezioni annunciano come papabili concorrenti due ex volti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi. La prima ha espressamente chiesto in numerose interviste di poter avere questa possibilità per farsi perdonare del caos combinato nel programma di Maria De Filippi. Il Cobra, invece, accetterebbe qualsiasi ingaggio e, con tutta onestà, lo vedremmo proprio bene nei panni di gieffino. Di certo, con la sua Claudia Dionigi che perde le staffe dallo studio, ci regalerebbe gag memorabili. La presenza di Lorenzo e della sua fidanzata sembra però essere in bilico per un altro programma Vip, ovvero Temptation Island. Oltre a loro, sempre stando al chiacchiericcio, ci potrebbe essere anche Eliana Michelazzo, che aveva già chiesto di poter entrare a far parte del cast dei Nip. Se questa indiscrezione dovesse corrispondere a verità Mediaset si ritroverebbe a dover affrontare milioni di polemiche, visto che la titolare dell’Aicos Management, dopo il caos del finto matrimonio di Pamela Prati, non è vista di buon occhio. Insomma, per il momento non abbiamo alcuna certezza, ma, tra qualche settimana, dovrebbe inziare ad uscire news ufficiali.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Manila Boff parla di Michael Terlizzi: “Mi aspettavo altro da lui”

Guendalina Canessa e Erica Piamonte foto sexy in palestra

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.