Taylor Mega ha un nuovo fidanzato, chi è?

Taylor Mega dice su Insagram di essere perdutamente innamorata, ma non è esattamente come sembra: chi le ha fatto perdere la testa?

Taylor Mega sembra innamoratissima, ma a farle battere il cuore stavolta non è l’ennesimo esponente della trap italiana oppure l’ennesimo milionario in ferie sulla Costa Smeralda. A far brillare gli occhi della Mega è nientemeno che il signor Hermes, che ha fatto recapitare a casa dell’influencer trentina due pacchi da capogiro.

Taylor Mega innamorata di Hermes

Che Taylor Mega conduca una vita al di sopra delle possibilità dei comuni mortali è un fatto ormai noto da tempo. Avevano fatto discutere anche le dichiarazioni dell’influencer in merito al fatto che, per condurre il suo stile di vita ideale, avrebbe avuto bisogno di 1 milione di Euro al mese.

Rimanendo profondamente fedele al proprio credo, la Mega in questi ultimi giorni si è fatta un paio di regali non da poco, direttamente dalla Maison Hermes.

L’influencer ha infatti pubblicato una storia di Instagram in cui appare eccitatissima, intenta ad aprire il pacco che le è appena stato consegnato e da cui emerge una Kelly rosa bubblegum che fa coppia con la Kelly azzurro baby che la Mega già possedeva.

“E’ bellissima” ha esclamato l’influencer trentina mentre accarezzava la nuova borsa con un’espressione assolutamente rapita.

Niente uomini per Taylor Mega?

Almeno per adesso, quindi, non ci sono uomini in carne e ossa nel cuore di Taylor Mega, ma soltanto il genio e il lusso di un grande marchio di moda come Hermes.

Le ultime relazioni della Mega (almeno quelle che sono diventate note) risalgono a diversi mesi fa: l’ultima è durata ben tre mesi (un record per Taylor Mega, come ha spiegato lei stessa) e ha coinvolto un membro della Dark Polo Gang, un ragazzo focoso e “ben fornito” che è riuscito a soddisfare Taylor per quasi cento giorni.

Prima ancora si era vociferato di una relazione tra Taylor Mega e Sfera Ebbasta, altro nome di punta della scena trap italiana.

Pare però che con quest’ultimo si sia trattato soltanto di una breve frequentazione senza impegno. Il gossip divenne di dominio pubblico nel momento in cui la Mega fu beccata dai paparazzi con le mani nei jeans di Sfera fuori da un locale di Milano.

In principio fu Flavio Briatore

A “scoprire” (probabilmente in tutti i sensi) Taylor Mega fu Flavio Briatore, il quale la ebbe come ospite sul proprio yacht esattamente un anno fa. La scorsa estate, infatti, i due si frequentarono per un breve periodo, anche se all’epoca la Mega venne indicata come “fidanzata” del proprietario del Billionaire.

Si scoprì invece che si erano frequentati soltanto per una manciata di settimane e che non c’era alcun coinvolgimento sentimentale tra i due. Da quel momento però il caso Taylor Mega è scoppiato su ogni canale mediatico: la ragazza è comparsa in diverse trasmissioni televisive (una breve permanenza sull’Isola dei Famosi, un’altrettanto breve partecipazione in qualità di ospite speciale al Grande Fratello 16) e un numero imprecisato di interventi minori in altre trasmissioni in qualità di ospite e commentatrice. L’impero di Taylor cresce, e così anche la sua collezione di borse.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Cerioli a cuore aperto: “Vorrei subito un figlio”

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé: convivenza in arrivo per la coppia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.