Eliana Michelazzo giurata di Miss Italia?

Eliana Michelazzo giurata a Miss Italia? La notizia non è stata accolta bene ed è nata una polemica social senza pari

Eliana Michelazzo sta creando un tantino di caos anche a Miss Italia. La titolare dell’Aicos Management, tornata alla ribalta grazie al finto matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone, piuttosto che finire nel dimenticatoio, sta vivendo una sorta di seconda giovinezza. La sua presenza, però, sembra non essere gradita in tutti gli ambienti.

Cosa sta succedendo?

Eliana giurata a Miss Italia?

Nelle ultime ore è nata una nuova polemica che vede, ancora una volta, Eliana Michelazzo come protagonista. La titolare dell’Aicos Management, grazie a tutta la squallida vicenda del finto matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone, ha riacceso i riflettori sul suo personaggio, finito nel dimenticatoio da ben 10 anni. Quasi come se fosse una star, la donna viene invitata ovunque e, a quanto pare, anche alle selezioni di Miss Italia Lazio.

È proprio questa presenza che ha scatenato l’ira di numerose persone che, sui social, hanno scritto il loro pensiero. È stata la stessa Eliana a sponsorizzare sul suo profilo Instagram l’evento, mostrando anche il suo outfit. A didascalia di uno scatto che la ritrae bella come il sole, quasi come se questa brutta storia le avesse fatto bene, si legge: “Stasera in giuria per la prima finale di Miss Sorriso Lazio 2019 Miss Italia #outfit @cellicentrosposi_official”.

Che dire? Dalle sue parole sembra chiaro che lei sia stata scelta come una delle giurate di questa prima selezione di Miss Italia, tanto che nel suo post tagga anche il famoso concorso di bellezza. Non solo, attraverso le sue Stories, la Michelazzo ha mostrato anche quando è stata invitata sul palco a parlare di tutta la vicenda Pratiful. La titolare dell’Aicos Management, tra mille sorrisi, ha ammesso che Pamela Prati & Co.

diventerà non solo un libro, ma anche un film. Per carità, è più che giusto che venga scritto un libro sul tema delle truffe amorose, così come lo è un film, ma siamo certi che lei sia una vittima di tutto questo sistema? Come mai la Prati e la Perricciolo non possono presentarsi ad eventi perché c’è un’indagine in corso mentre lei sembra una ‘prezzemolina’? Sono proprio questi dubbi che hanno alimentato una notevole polemica social.

La polemica social

Il primo ad aver esposto il proprio dissenso sulla partecipazione della Michelazzo ad una simile manifestazione è stato Francesco Canino, giornalista di Panorama. L’uomo, taggando l’account ufficiale di Miss Italia, ha scritto: “Certo che Miss Italia sta messa davvero malino se chiama Eliana Michelazzo (da complice del Prati Gate a vittima poi influencer a tempo pieno in dieci secondi netti) nella giuria di un concorso locale. Patrizia Mirigliani, ne eri a conoscenza?”. Il concorso, però, ha subito preso le distanze replicando: “Abbiamo già scritto ieri sera la signora in questione non era prevista e non è stata membro di alcuna giuria”. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: Eliana ha inventato di essere membro della giuria? La lingua italiana non è un’opinione e ciò che ha scritto a didascalia del suo post Instagram è chiaro. Come se non bastasse, la Michelazzo ha girato anche una serie di Stories riprendendo le aspiranti Miss nel backstage. In soccorso di Canino è sceso in campo anche il giornalista Domenico Marocchi dell’Huffington Post: “Cara Miss Italia, potete scrivere quello che volete, ma dovreste spiegare come mai una presunta truffatrice acceda al backstage di una vostra selezione. La magia del concorso, la pulizia, i sogni si infrangono davanti a personaggi del genere noti per motivi ignobili”. Davanti a questa polemica, Miss Italia ha specificato che la Michelazzo era presente in un’altra manifestazione: “La signora in questione non è prevista nella serata di Miss Italia Lazio, ma presente in un’altra manifestazione”. Ora, non per essere fiscali, ma anche in questa storia c’è qualcosa che non quadra: come mai Marco Senise, conduttore del concorso di bellezza laziale, ha invitato Eliana sul palco se lei non era prevista in quella manifestazione ma in un’altra? Ai posteri l’ardua sentenza.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luigi Mastroianni frecciatina contro Angela Nasti e Giulia Cavaglia

“Senza Pensieri”: il nuovo singolo di J-Ax, Rovazzi e Loredana Bertè

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.