Notizie.it logo

Grande Fratello Vip, 3 nuovi concorrenti pronti ad entrare: chi sono?

grande fratello vip

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 3 nuove concorrenti entreranno nella Casa. Chi sono?

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip ci saranno tre nuovi ingressi. Alfonso Signorini e tutto il suo staff hanno pensato bene di ‘buttare’ in casa tre belle donzelle con la speranza di smuovere un po’ le dinamiche del gioco. Chi sono le ‘Vippone’ pronte a varcare la famosa porta rossa?

Grande Fratello Vip: 3 nuovi concorrenti

La quarta edizione del Grande Fratello Vip ha aperto i battenti da 39 giorni e i concorrenti sono ormai usciti fuori con i loro pregi e difetti. Gli ascolti non sono molto soddisfacenti e spesso le puntate del serale si concentrano su Pago e Serena Enardu. Quest’ultima, però, è al televoto con Fabio Testi e rischia l’uscita. Forse, proprio per questo motivo Alfonso Signorini & Co hanno pensato di correre ai ripari facendo entrare in Casa 3 nuove concorrenti.

Lo staff del reality più spiato d’Italia in versione Vip non ha rivelato le loro identità, ma dall’immagine si capisce chiaramente che si tratta di donne. Stando a numerose indiscrezioni pare che le ‘Vippone’ pronte a varcare la famosa porta rossa siano: Teresanna Pugliese, Asia Valente e Patrizia Rossetti. Qualcuno ha tirato fuori anche il nome di Sara Soldati, diventata popolare per aver avuto una storia con il portiere del Real Madrid Courtois. Anche se non abbiamo alcuna conferma, però, sembra che le vip più papabili siano le prime tre. Teresanna l’abbiamo conosciuta grazie al suo percorso tormentato a Uomini e Donne e alla successiva relazione con Francesco Monte. Oggi è opinionista di Barbara D’Urso e ha tutte le carte in regola per diventare gieffina.

La Rossetti, anche se negli ultimi anni non appare spesso in tv, non ha bisogno di presentazioni. La Valente, invece, è diventata popolare per aver partecipato allo spin off di Mediaset Play “Saranno Isolani” (pre Isola dei Famosi 13) e, più recentemente, per il teaser de “La pupa e il secchione e Viceversa”.

Anticipazioni GF Vip

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, oltre all’ingresso delle nuove concorrenti, ci saranno come sempre alcuni confronti tra i concorrenti. Nello specifico, Alfonso Signorini metterà in difficoltà il suo “soldato” Antonella Elia e la spingerà ad un face to face con Patrick Ray Pugliese, accusato ingiustamente di violenza. Inoltre, il conduttore dovrebbe mostrare alla soubrette le dichiarazioni che Fiore Argento ha fatto in merito al presunto tradimento con il fidanzato Pietro Delle Piane.

Paolo Ciavarro vivrà momenti intensi perché avrà la possibilità di incontrare i genitori che, molto probabilmente, lo consiglieranno anche sul flirt che sta vivendo con Clizia Incorvaia. Gli altri ‘Vipponi’, invece, faranno come sempre da contorno. Ci sono alcuni gieffini, come Fabio Testi, che non hanno mai ricevuto attenzioni da parte di Signorini e appaiono per lo più come comparse. Come cambieranno le dinamiche con i nuovi ingressi? Serena Enardu uscirà dalla Casa? Non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 17 Feb 2020 alle ore 2:57 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche