Notizie.it logo

Tradimento Antonella Elia, Fiore Argento: “Pietro mi ha preso la mano”

fiore argento

Ospite di Live-Non è la D'Urso, Fiore Argento ha raccontato la verità sul 'tradimento' di Pietro Delle Piane ai danni di Antonella Elia.

Ospite dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Fiore Argento ha raccontato la verità sul presunto tradimento di Pietro Delle Piane ai danni di Antonella Elia. La figlia di Dario ha subito chiarito che quanto raccontato dall’uomo non corrisponde a verità e ha ammesso che lui l’ha chiamata più volte per chiederle di confermare la sua tesi.

Tradimento Antonella Elia: Fiore Argento

Nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha dovuto fare i conti con un probabile tradimento del fidanzato Pietro Delle Piane. L’uomo è stato paparazzato in compagnia dell’ex compagna Fiore Argento, figlia di Dario e sorella di Asia. L’attore, entrato in Casa per un confronto con la soubrette, ha raccontato che è “braccato dai paparazzi” e che l’incontro con la ex era legato solo a “motivi di lavoro”.

Fiore, però, ha una versione molto diversa rispetto a quella dell’uomo. Ospite dell’ultima messa in onda di Live-Non è la D’Urso ha dichiarato: “Non è vero che io l’ho chiamato tante volte, gli ho solo mandato un messaggio dicendo che se avessi avuto qualche notizia su eventuali casting lo avrei avvisato, dato che sta passando un periodo lavorativo difficile. Quel giorno, invece, mi chiamò lui dicendo che aveva voglia di parlare di Antonella perché si sentiva solo. La Argento ha ammesso che i progetti di lavoro che Pietro ha annunciato nella Casa del GF Vip non esistono e che lei non raccomanderebbe mai nessuno al suo papà. Inoltre, la figlia d’arte ha rivelato che Delle Piane sta attraversando un periodo lavorativo non proprio felice, cosa che spiegherebbe anche la voglia dell’uomo di emergere a tutti i costi.

Paparazzata organizzata?

Fiore ha proseguito: “Lui continua a dire questa cosa ma non è assolutamente vera.

Anzi, se io o Asia facessimo a nostro padre il nome di qualcuno, sarebbe proprio la persona che non prenderebbe mai. (…) Abbiamo mangiato insieme e mi ha parlato sempre di Antonella. Una cosa che mi è sembrata strana è che, per un secondo, mi ha preso la mano. Ingenuamente ho pensato che si sentisse solo”. La Argento ha raccontato che lei e Pietro hanno pranzato insieme in un bar vicino casa sua e ha ammesso che le è sembrato strano quando l’uomo le ha preso la mano. Come se non bastasse, Fiore ha sottolineato che nel quartiere dove vive non ci sono mai paparazzai. Questo dettaglio, neanche a dirlo, fa ipotizzare che Delle Piane abbia organizzato la paparazzata per cercare di tornare in auge.

La figlia di Dario, in conclusione, ha rivelato un altro dettaglio importante: “Lui mi ha chiamata per dirmi di avallare la tesi dei progetti cinematografici. Lui può continuare a sostenere questa storia, però io devo dire la verità”. Insomma, le bugie vengono sempre a galla. Come reagirà la Elia quando Alfonso Signorini le mostrerà il piano architettato dal fidanzato? Di certo Pietro non è la prima persona che organizza finti scoop per avere un po’ di popolarità, ma da un professionista serio ci si aspetta ben altro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @xoxo_socialgossip in data: 17 Feb 2020 alle ore 12:54 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche