Notizie.it logo

GF Vip, Patrick contro Pago: “Un cogl**ne, seguono solo lui e Serena”

patrick pago

Dopo l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese si è scagliato contro Pago e la produzione del programma.

Dopo l’ultima messa in onda del Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese ha avuto qualcosina da ridire su Pago e sulla produzione del programma. L’uomo è convinto che Pacifico sia un personaggio ‘privo di attributi’ e che Alfonso Signorini & Co stiano improntando tutte le puntate del reality sulla storia d’amore tra il cantautore e Serena Enardu.

GF Vip: Patrick contro Pago

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha dedicato gran parte della serata alla storia d’amore tra Pago e Serena Enardu. La cosa non è piaciuta molto ai telespettatori e, a quanto pare, neanche ai concorrenti del reality. Dopo la messa in onda, il primo ad aver ammesso di essere contrariato da quanto successo è stato Patrick Ray Pugliese.

In un momento di sfogo con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha dichiarato: “Io non voglio esprimere pareri su storie d’amore delle quali non me ne frega un ca**o. Per esempio, della vostra storia mi frega perché è positiva, solare, meravigliosa (il riferimento è a Clizia e Paolo, ndr). Se tu iniziassi a dirgli ‘Tuo fratello non capisce un ca**o, non conta niente per me’, forse anche voi mi stareste sul ca**o, invece mi state molto simpatici, siete carini, positivi. Siete un esempio, un modello positivo che, anzi, speriamo duri. E nel caso dovesse finire, che finisca in maniera pulita. (…) È bella la positività, ma se inizio a sentire parolacce, insulti ai parenti, corna… porca put***na, perché sono corna, mi girano i cogl***i”.

Patrick si riferisce alle offese che Serena ha riservato al fratello di Pago. Non solo, Ray Pugliese sostiene che la Enardu abbia tradito Pacifico davanti a tutta Italia e che trascorrere diverse puntate del Grande Fratello Vip a parlare di “corna” è assurdo.

L’idea di Patrick

Patrick ha proseguito: “Se l’altra deve essere eliminata (la Enardu, ndr) e torna dentro, io nomino Pago e dico: voglio che Pago vada in nomination contro Serena, così se la giocano e, per una volta, tira fuori i cogli**i. Perché una cosa che non ha mai tirato fuori sono i cogli***i, da luglio che l’ho seguito da telespettatore (a Temptation Island Vip, ndr), a qua dentro. Non glielo posso dire in faccia che non ha i cogl***i e ti nomino perché non hai i cogl***i.

Patrick non ha una buona opinione di Pacifico e ha ammesso che questa idea è maturata in lui fin da quando l’ha visto partecipare al programma delle tentazioni. Clizia e Paolo sono rimasti in silenzio e hanno ascoltato il suo sfogo non esprimendo la loro opinione. Ray Pugliese, in conclusione, ha lanciato una proposta: “Io, dato che questo caz**o di programma segue solo Serena e Pago che sono sotto la tenda […], allora io voglio andare sempre col tavolino di fianco a dove loro litigano e farmi i caz**i miei e parlare di surf con lui e fare l’aperitivo, così ci inquadrano. […] Noi facciamo il nostro programma dentro il programma di Pago. Facciamo gli invasori del Grande Fratello di Pago.

Così io mi faccio il Grande Fratello qua e il Grande Fratello di Pago dentro quello di Pago, ma senza parlare della loro relazione”. Patrick ha lanciato una frecciatina non indifferente alla produzione del Grande Fratello Vip, accusandola chiaramente di improntare il programma solo su Pacifico e la Enardu. Cosa accadrà nella prossima puntata del reality? Signorini replicherà alle accuse? Lo scopriremo solo vivendo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche