Grande Fratello Vip: lo chef Andrea Mainardi in lacrime

Andrea Mainardi, chef del Grande Fratello Vip, ha avuto un momento molto difficile e si è lasciato andare ad un pianto liberatorio.

Andrea Mainardi, lo chef concorrente del Grande Fratello Vip, sta affrontando dei momenti davvero difficili. Dall’inizio del reality, l’uomo non ha mai ricevuto un segnale da parte dell’amatissima fidanzata Anna e sta iniziando a preoccuparsi. Durante un momento di relax con Walter Nudo, ha confidato non solo le sue preoccupazioni, ma anche un momento delicato della sua vita.

Le lacrime di Andrea Mainardi

La figura di Andrea Mainardi all’interno del Grande Fratello Vip è un tantino sottotono. Lo chef infatti, più che cucinare non ha fatto molto altro. Confidandosi con Walter Nudo, anche lui ammette di essersi reso conto che ai telespettatori sta arrivando un Andrea diverso da quello che è nella realtà. Lo chef crede che questo sia motivato dalla nostalgia sempre più forte della sua famiglia. Ed è proprio in questo momento che Mainardi si lascia andare ad un pianto liberatorio.

Stringendo tra le mani un braccialetto che gli ha donato la fidanzata Anna Tripoli, lo chef confida all’amico che a lui basterebbe un segno da parte della donna della sua vita per capire che può stare tranquillo. Questa sua agitazione infatti, lo porta a non viversi appieno l’esperienza al Grande Fratello Vip. Prima di entrare nella casa, Andrea aveva dedicato ad Anna un post social molto romantico. Una loro foto con scritto: “Tripolina mi hai rubato il cuore 3 anni fa, una storia potente e profonda.

Ogni volta che ti guardo mi si disegna un sorriso, mi batte forte il cuore; ne abbiamo combinate di tutti i colori, poi il 23 Dicembre, ti ho chiesto di sposarmi. Sto per partire, domani mattina alle 9.00 il treno che mi porterà a Roma; ho un nodo allo stomaco, le lacrime che mi bagnano gli occhi mentre scrivo, ma forte del nostro Amore.Torno presto Anna, io e te, ce lo siamo promesso. Non ti deluderò, Ti amo, il tuo uomo”. Andrea è un amante devoto e, proprio poco tempo fa, ha proposto alla sua fidanzata di sposarlo. Come mai la donna non gli ha lanciato nessun segnale pur vedendolo soffrire? Stando alle indiscrezioni del web sembra che Anna sia molto riservata e non voglia apparire in Tv.

Il racconto di Andrea Mainardi

Andrea, in vena di confessione, racconta all’amico Walter di una fase molto delicata della sua vita. Qualche tempo fa, il cuoco ha dovuto subire un trapianto di cornee. Mainardi racconta: “È successo dieci anni fa. Stavo tornando a casa dopo il lavoro. Finiamo sempre tardi, era circa l’una. Ero in macchina al semaforo, mi gratto un occhio e non ci vedevo. La malattia era a tutti e due gli occhi, ma in uno è partita prima la cosa. Mi sono grattato l’occhio buono e vedevo tutto appannato”. Andrea è visibilmente emozionato anche solo ricordando quegli attimi e ammette che, fino a quel momento, non si era reso conto dell’importanza che la vista e gli altri sensi hanno nella vita. Lo chef prosegue: “Dallo spavento non ci vedevo più. Ho spento la macchina e ho chiamato l’ambulanza. La malattia si chiama cherotocono. L’altro funzionava talmente bene che non me ne sono accorto. Al pronto soccorso al momento si sono spaventati, non hanno visto subito questa malattia ma temevano fosse qualcosa di neurologico. Mi viene da piangere ancora adesso perché pensavo di avere una malattia grave”. Anche un uomo sempre sorridente come lui, nasconde un passato difficile. Speriamo solo che Andrea si metta in gioco un po’ di più, altrimenti l’eliminazione potrebbe essere dietro l’angolo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip: è flop, Maria De Filippi opinionista? Le indiscrezioni

Meghan Markle, spiegato il mistero delle braccia luccicanti

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media