Notizie.it logo

Grande Fratello Vip 4: svelati i nomi degli opinionisti

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip 4 aprirà i battenti il 7 gennaio 2020 e i canali social del programma hanno ufficializzato i due opinionisti: chi sono?

Il Grande Fratello Vip 4 sta per riaprire i battenti e le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti. I canali social ufficiali del reality più spiato d’Italia hanno lanciato la prima conferma della stagione che riguarda gli opinionisti. Chi sono i due personaggi che affiancheranno Alfonso Sognorini in questa sua prima avventura al GF Vip?

Grande Fratello Vip 4: gli opinionisti

Il Grande Fratello Vip 4, come ormai sappiamo da qualche giorno, aprirà i battenti il 7 gennaio 2020. Alla conduzione avremo, per la prima volta da quando è nato il reality, un uomo, ovvero Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi ha sempre vestito i panni di opinionista e questa volta si ritroverà ad essere il conduttore. Riuscirà a sostituire al meglio Ilary Blasi? La stoffa c’è e la lingua pungente anche, per cui immaginiamo che sia il suo degno erede.

Adesso, oltre al nome del presentatore, i canali social del reality più spiato d’Italia in versione Vip hanno ufficializzato anche i nomi degli opinionisti. Si legge: “GFVIP STA TORNANDO! La casa più spiata d’Italia vi aspetta da gennaio in prima serata su Canale5… condotto per la prima volta da Alfonso Signorini! Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: Wanda Nara e Pupo!”. Come si vociferava già da un po’, ad affiancare Alfonso saranno Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, e la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara. Il chiacchiericcio web aveva già avanzato i loro nomi, ma fino ad ora non avevamo nessuna conferma. La manager del calciatore argentino e il cantante prenderanno il posto che, nelle scorse edizioni, è stato proprio di Signorini.

I due opinionisti riusciranno a far breccia nel cuore dei telespettatori? Non possiamo saperlo, ma sui social è già iniziata una polemica degna di nota.


La reazione del web

I due nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip 4 non sono stati accolti con molto entusiasmo da parte dei fan del reality. Tra i tantissimi commenti che l’annuncio social ha ricevuto si legge: “Bene… ottima scelta per non guardarlo… ero contenta che lo presentasse lui… ma Wanda come opinionista no per piacere… quindi quest’anno passo!” oppure “Pupo ancora ancora, ma Wanda proprio no!!! Già nn la sopporto a Tiki Taka!!!” o ancora “Voi produttori… Ma non vi accorgete di tutte le critiche negative?? Sono a migliaia!!! Un consiglio da spettatrice… siete ancora in tempo a cambiare cast!!”. Insomma, la scelta della produzione non è piaciuta per niente.

Non è Pupo a non essere apprezzato, ma è la Nara che non convince. Sono molti i fan che chiedono a gran voce di cambiare idea, ma, molto probabilmente, il loro appello non verrà accolto. Questa quarta edizione del Grande Fratello Vip è destinata ad essere un flop? Non possiamo saperlo, anche perché non abbiamo ancora nessuna ufficilità per quanto riguarda il cast. Per il momento si vocifera che pronti a varcare la famosa porta rossa abbiamo: Clizia Incorvaia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Antonella Elia, Cicciolina, Divino Otelma, Giucas Casella, Lorenzo Riccardi, Paola Di Benedetto, Natalia Bush, Mariano Catanzaro, Matilde Brandi, Arianna David, Megan Montaner, Zoe Cristofoli, Ginevra Lambruschi, Sara Tommasi e Loredana Lecciso. Ovviamente, nessuno di questi personaggi è stato ancora ufficializzato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 13 Nov 2019 alle ore 4:21 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche