Grande Fratello Vip, Lorenzo Riccardi sarà un nuovo concorrente?

Gira voce che Lorenzo Riccardi, ex tronista, possa essere un concorrente del prossimo GF Vip. Lui non smentisce e la fidanzata Cludia Dionigi neppure.

Tra i personaggi noti che potrebbero prendere parte dal cast del prossimo GF Vip ci potrebbe essere anche Lorenzo Riccardi. L’ex ‘Uomini e Donne’ è decisamente uno dei tronisti dell’ultima edizione del dating show che più è rimasto nel cuore dei telespettatori Mediaset. Anche adesso, che la sua storia d’amore con Claudia Dionigi continua, i fans sono sempre attenti a tutto quello che fa. Anzi, che fanno. Così da quando gira la voce che lui sia un possibile concorrente del reality, i followers hanno cominciato a fare domande alla coppia.

Lorenzo Riccardi al GF Vip?

La prossima edizione del Grande Fratello Vip, quella condotta per la prima volta da Alfonso Signorini, sta cominciando a prendere forma. Il conduttore è confermato, ora bisogna capire chi saranno i concorrenti più o meno famosi che parteciperanno al programma, orfano di Ilary Blasi. Gira voce che tra i candidati ci sia l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi. Da solo, non in coppia con l’inseparabile fidanzata, la ex corteggiatrice Claudia Dionigi.

A far pensare che Riccardi possa entrare a far parte del cast del reality show per eccellenza sono state proprio alcune parole che ha detto lui stesso. Tramite il suo profilo Instagram infatti il ragazzo spesso risponde alle domande dei followers. Qualcuno ha fatto la domanda diretta e lui non ha smentito. Non ha nemmeno confermato, sia chiaro, ma non ha fatto come molti altri personaggi che hanno smentito le voci di corridoio sulla loro possibile partecipazione al reality show con i vip come protagonisti.

Claudia parla del possibile concorrente

Le domande sulla partecipazione al GF Vip di Lorenzo Riccardi sono arrivate anche alla sua dolce metà. I followers di Claudia Dionigi le hanno chiesto cosa ne pensasse. Visto la non smentita del fidanzato, i fans infatti hanno dato quasi per certo il fatto che probabilmente il tronista ci stia pensando veramente. Non si sa se sia già stato contattato dalla redazione del programma, ma magari lui sta lasciando una porta aperta.

La risposta di Claudia Dionigi in merito alla domanda sulla possibile partecipazione di Lorenzo Riccardi al GF Vip non ha avuto una risposta concreta che ha dato ulteriori indizi ai fans. Però la corteggiatrice ha risposto che, in caso di partecipazione del compagno al reality Mediaset, lei non saprebbe come fare. Non è abituata a stare senza di lui. Però ha aggiunto che, “se dovesse partecipare, ovvio che mi mancherà tantissimo“. Quindi cosa farà o cosa farebbe? Lo spiega lei stessa: “Lo guarderò a ogni ora del giorno“.

La questione rimane ancora aperta. Non si sa se Riccardi parteciperà al Grande Fratello Vip. Quello che è certo è che in privato lui e la fidanzata Claudia Dionigi ne hanno parlato, altrimenti lei non sarebbe stata così sicura nel dare la sua risposta. Magari non avrebbe nemmeno risposto. Sicuramente se il ragazzo diventerà uno dei concorrenti del reality, aggiungerà un po’ di simpatia al cast e si porterà dietro un grande seguito, considerando che è molto amato e che i fans vorrebbero vedere come se la cava senza la fidanzata.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com