Notizie.it logo

Clizia Incorvaia nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020?

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia concorrente del Grande Fratello Vip 2020? L'ex moglie di Sarcina sarebbe ad un passo dal contratto

Clizia Incorvaia pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip? Questo è il gossip lanciato da Dagospia. L’ex moglie di Francesco Sarcina, con la fine del suo matrimonio, ha ottenuto una popolarità che prima sognava, quindi la partecipazione al reality più spiato d’Italia sembra giungere ‘a fagiolo’.

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip?

Negli ultimi mesi, il nome di Clizia Incorvaia è rimbalzato ovunque come mai successo prima. Il motivo, come ormai sappiamo tutti, è la fine del matrimonio con Francesco Sarcina. Mentre il leader de Le Vibrazioni accusa la madre di sua figlia di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, la modella e influencer sostiene che sia stato lui a riempirla di ‘corna’ nel corso della loro unione. Insomma, il matrimonio è finito e la Incorvaia è pronta per iniziare una vita lontano da Sarcina. Possibile che Clizia abbia deciso di inaugurare questa sua seconda esistenza con il Grande Fratello Vip? Questo è quello che sostiene Dagospia. Si legge: “FLASH! – Dopo il Dandolo sgoop sul triangolo delle corna Sarcina-Incorvaia-Scamarcio, la Clizia furiosa in tv è più gettonata dell’ex infojatissimo marito – La bombastica influencer birichina smaltirà infatti le sue pene d’amore all’interno della casa del GF Vip firmato ‘Alfonsina la pazza’ – Qualcuno avverta Franceschino che la sua ex signora sarà nel cast del reality”.

Insomma, Roberto D’Agostino sostiene che Clizia sia pronta per varcare la famosa porta rossa e diventare così una gieffina. Il curriculum per diventarlo è adatto, per cui, anche se non abbiamo ancora una conferma, immaginiamo che la Incorvaia abbia già le valigie in mano.

Il cast del GF Vip 2020

Il Grande Fratello Vip, come ormai sappiamo da qualche settimana, ha posticipato la data d’inizio al 7 gennaio 2020. La scelta, come comunicato da Mediaset, è legata solo agli ottimi ascolti che stanno registrando i programmi che vanno in onda al suo posto. Detto ciò, cosa sappiamo del cast? Oltre a Clizia, pronti a varcare la famosa porta rossa, dovremmo avere: Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Antonella Elia, Cicciolina, Divino Otelma, Giucas Casella, Lorenzo Riccardi, Paola Di Benedetto, Natalia Bush, Mariano Catanzaro, Matilde Brandi, Arianna David, Megan Montaner, Zoe Cristofoli, Ginevra Lambruschi, Sara Tommasi e Loredana Lecciso. Se i loro nomi dovessero essere confermati, il primo GF Vip firmato da Alfonso Signorini potrebbe essere un successone.

Come opinionisti, anche loro non ufficializzati, dovrebbero essere stati scelti Wanda Nara e Pupo. Entro la fine di dicembre 2019 dovremmo avere qualche conferma in più e, finalmente, potremmo iniziare a fare qualche pronostico.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche