Grande Fratello Vip: lunedì entreranno 3 nuovi concorrenti

Il Grande Fratello Vip deve assolutamente risollevare gli ascolti. È questo il motivo per il quale vedremo entrare 3 nuovi concorrenti.

La produzione del Grande Fratello Vip, considerando l’andamento non proprio positivo degli ascolti, sta studiando un modo per risollevare le sorti del reality. Nelle ultime ore, un comunicato ufficiale ci ha annunciato che lunedì 22 ottobre ci saranno tre nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. I nuovi gieffini avranno il compito di vivacizzare un pochino gli animi degli attuali concorrenti.

L’andamento del GF Vip

Il Grande Fratello Vip non è iniziato da neanche un mese, ma gli ascolti parlano già chiaro. Purtroppo sembra che il cast scelto dalla produzione non riesca a creare molti consensi e che i telespettatori si siano già stancati di vederlo in azione. Dopo l’abbandono di Maurizio Battista, il GF ha deciso di rimpolpare il gruppo presente, facendo entrare tre nuovi concorrenti. Questi ultimi hanno il compito di smuovere un po’ le acque e rompere gli equilibri.

I meccanismi che si sono creati in casa sono molto chiari. Abbiamo Francesco Monte e Giulia Salemi che vivono in simbiosi una finta passione che, con molte probabilità, non esploderà mai. Andrea Mainardi è il personaggio scelto per dare da mangiare ai poveri affamati, discostandosi di poco con la sua vita fuori dal reality. Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo fanno coppia fissa e sono le comari della casa. Elia Fongaro, Fabio Basile, Martina Hamdy e Jane Alexander sono i fantasmi del GF, quelli che si sentono poco e si vedono ancora meno.

Walter Nudo sembra viaggiare per conto suo, tra una sessione di meditazione e una di allenamento. La Marchesa, che forse tanto nobile non è, si intrattiene più con Duca George che con gli altri inquilini. Lory Del Santo, che dovrebbe essere la più apatica della casa, è la più arzilla. Le Donatella, ce ne fossero a bizzeffe come loro, sono piene di vitalità e tenano in ogni modo di socializzare con tutti, anche con le pareti se necessario.

Infine abbiamo Stefano Sala e Benedetta Mazza che, almeno loro, tra una carezza e un grattino potrebbero regalarci una bella storia d’amore, a patto che entrambi si diano una bella svegliata. Ma chi avrà l’arduo compito di spezzare questi equilibri?

I 3 nuovi concorrenti del GF Vip

Nella prossima puntata del serale del Grande Fratello Vip vedremo entrare in casa 3 nuovi concorrenti. Non abbiamo ancora dei nomi certi, ma qualche ipotesi possiamo azzardarla. Al primo posto, tra le papabili new entry, abbiamo Patrizia De Blanck. La Contessa, acerrima nemica della Marchesa Daniela Del Secco D’Argona, l’abbiamo già vista in azione durante l’ultima puntata del GF. Se questa indiscrezione corrispondesse a verità, ne vedremmo delle belle. Al secondo posto abbiamo Elettra Lamborghini, rivale di Giulia Salemi. Le ragazze hanno partecipato entrambe alla stessa edizione di Super Shore e tra loro non scorre buon sangue. Questi sono i due nomi più quotati, subito dopo abbiamo Aida Nizar e Taylor Mega. Se le voci che vogliono in casa Aida fossero reali, i meccanismi del Grande Fratello verrebbero completamente stravolti. La curiosità è molta, e già questo è un buon punto di partenza per far risollevare gli ascolti. Non ci resta che attendere la prossima puntata e vedere quali nomi usciranno dalla boccuccia di Ilary Blasi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, Marchesa: titolo inventato? Svelato il responsabile

Costantino Vitagliano a Uomini e Donne? É Maria che lo vuole

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.