Giulia Salemi ha fatto sesso in TV nel 2016?

Giulia Salemi dice di essere una brava ragazza, ma il web non ci crede. Spunta il filmato in cui fa capriole nel letto con un ragazzo spagnolo.

Giulia Salemi sta “vendendo” di sé un’immagine stranamente casta durante questo Grande Fratello. Dopo aver tentato in tutti i modi di instaurare un rapporto particolare con Francesco Monte (ed aver miseramente fallito nel tentativo, almeno finora), la Salemi ha cominciato ad affermare a più riprese di essere una ragazza casta e dalle poche esperienze sentimentali e sessuali.

A parte il fatto che non molti telespettatori le hanno creduto, arriva a sbugiardarla anche il video girato dalla televisione spagnola durante il reality Super Shore al quale la Salemi partecipò nel 2016. Stando a quanto afferma lei, da quell’episodio è rimasta completamente casta. Sarà vero?

Giulia Salemi: brava ragazza o no?

Prima di sbarcare al Grande Fratello VIP e veder decollare la propria notorietà televisiva e mediatica in generale, Silvia Salemi era diventata famosa per il vestito indossato a Venezia che lasciava molto poco spazio all’immaginazione mentre l’influencer sfilava sul red carpet della Mostra del Cinema.

Oltre a quella “sfilata” che fece molto parlare di lei, la Salemi è diventata famosa in Spagna dopo aver partecipato a un reality chiamato Super Shore. Il reality (a cui tra le altre cose aveva preso parte anche Elettra Lamborghini) è ispirato al programma di MTV Geordie Shore: del format originale il programma spagnolo manteneva invariata la sostanza, mettendo un gruppo di ragazzi che non si conoscevano tra loro a stretto contatto all’interno di una casa inducendoli poi “in tentazione” portandoli a partecipare a una lunga serie di party scatenati.

La Salemi partecipò al reality nel 2016. Assieme a lei quell’anno c’era Abraham Garcia, un bellissimo modello spagnolo che, stando a quanto ha raccontato in queste ore la madre della Salemi, Giulia conosceva già. Garcia all’epoca era conteso da ben due delle ragazze della casa ma, dopo una notte brava, scelse di infilarsi sotto alle coperte con Giulia Salemi. Le telecamere naturalmente ripresero ogni movimento possibile di quella notte, testimoniando che, qualsiasi cosa fosse successa, nel letto condiviso dai due ci fu quella notte un bel po’ di movimento.

Il dubbio che è sorto a questo punto nei telespettatori italiani è: la Salemi è davvero la brava ragazza che dice di essere?

Giulia Salemi casta da due anni

Un altro punto piuttosto oscuro (ma che a ben guardare non lo è per niente) è che prima di entrare nella casa Giulia ha dichiarato di non avere rapporti sessuali da circa due anni a causa del fatto che ricerca rapporti seri con persone affidabili e che mai nella vita si è trovata “costretta” a fare il primo passo con un uomo.

In realtà le affermazioni della Salemi in merito alla sua lunga castità non contrastano affatto con il filmato che è diventato virale in queste ore: la partecipazione di Giulia al reality spagnolo risale infatti a circa due anni fa. La Salemi potrebbe essere rimasta casta da allora.

Nonostante quest’evidenza dei fatti, la madre di Giulia ha voluto difendere sua figlia affermando a Mattino 5 che in realtà la notte di passione con Abraham fu tutta una messa in scena a favore di camera per movimentare il reality: chi guardava quel programma si aspettava che prima o poi i concorrenti si accoppiassero tra loro dopo una notte brava passata in discoteca. La domanda è: c’è davvero bisogno di difendere una donna che ha scelto liberamente di fare sesso con un uomo?

Scritto da Olga Luce
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ross
04/01/2021 10:28

Direi infatti che non ha proprio senso “difendere” una donna che sceglie di fare liberamente sesso con un uomo ma questa ultima domanda arriva al termine di un “articolo” in cui viene chiesto se Giulia è una “brava ragazza”. Al di là del tono, anche se fosse ironico, trovo davvero retrogrado, per non dire di peggio, valutare una donna come brava o meno rispetto alle proprie abitudini sessuali. La donna deve essere “brava” ovvero andare con pochi uomini, essere selettiva, concedersi solo a chi la merita.. Etc.. Mentre l’uomo farfalline, Casanova, è emblema del vincente. Ancora oggi… Anche se qualcosa… Leggi il resto »

Simona Ventura in bikini: una foto da applausi

Alessia Marcuzzi con lo stesso outfit della Ferragni: chi vince?

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media