Grande Fratello porno? Dal Brasile arrivano foto e video decisamente hard. Polemiche per il sesso non protetto fra i concorrenti

Si parla tanto del Grande Fratello nostrano, arrivato alla decima edizione, ma il popolare reality show è trasmesso in 42 Paesi del mondo. Quest’oggi ci concentriamo in particolare sulle edizioni oltreoceano, dove sembra succedere proprio di tutto.

Se da noi il massimo dello scandalo è stato l’incontro ravvicinato fra Lina Carcuro e Roberto Mercandalli nel Grande Fratello 8, lo scorso anno negli Stati Uniti i ragazzi si sono lasciati andare a un momento di nudo collettivo in piscina, partito dallo striptease della concorrente Nathalie.

Ma in Brasile hanno fatto di più (di meglio? di peggio? a voi il giudizio). In questi giorni sono cliccatissimi su YouTube i video delle concorrenti desnude e inclini ad atteggiamenti decisamente vietati ai minori.

Tutto è iniziato alcuni giorni fa, dopo una serata ad alto tasso alcolico: le ragazze della Casa si sono scatenate in un balletto molto sexy, invitando con insistenza i cameraman a riprendere i loro lati B. Scene di (semi)nudo che si sono ripetute spesso nel corso del programma, fino a sfociare in sipari sempre più hard.

Non mancano anche le scene più esplicite: in particolare, i concorrenti Jeferson e Tarciana hanno raccontato ai coinquilini di aver avuto sei rapporti nell’arco di una sola notte, tutti senza preservativo. Questa dichiarazione ha scatenato le critiche del Ministero della Salute brasiliano, che da anni si batte per la lotta all’Aids.

Qui alcune foto decisamente hot tratte dal reality (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com