Grande Fratello Nip, Cristina Plevani contro Simone Coccia

Cristina Plevani commenta la prima puntata del Grande Fratello e attacca il fidanzato dell'onorevole Pezzopane.

Tra i milioni di telespettatori che hanno seguito la prima puntata del Grande Fratello Nip c’era anche Cristina Plevani. La vincitrice della prima edizione del reality si è divertita a commentare via social i nuovi inquilini della casa, criticando aspramente Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole Pezzopane.

La Plevani contro Coccia

Cristina Plevani è stata la prima vincitrice del Grande Fratello. A distanza di 18 anni dalla sua vittoria, l’ex bagnina rimane ancora nel cuore degli italiani che non dimenticano il suo nome.

La Plevani non poteva di certo perdersi il ritorno della trasmissione che le ha dato la popolarità. L’ex gieffina ha condiviso con i suoi followers le sue opinioni sui concorrenti di questa nuova edizione.

Advertisements

A non essergli affatto piaciuto è stato Simone Coccia Colaiuta. Il 35enne, ex spogliarellista, è il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane. Nel video di presentazione il concorrente si è vantato del fatto di aver avuto più di mille donne nella sua vita e che la cosa che più lo spaventa del reality è il non riuscire a resistere al fascino del gentil sesso.

“Questo faceva lo spogliarellista, parliamone. Io capisco l’autostima ma ragazzo mio pensi davvero che il tuo problema saranno le donne?! Ma manco in cartolina te la faranno vedere”.

E’ stato questo il commento di Cristina.

Anche in studio Cristiano Malgioglio e Simona Izzo hanno trovato di cattivo gusto le esternazioni fatte da Coccia. Barbara d’Urso ha invece cercato, in qualche modo di difenderlo.

grande fratello nip

Cristina: “Angelo? Personaggio interessante”

A destare le simpatie della Plevani è stato uno dei personaggi più particolari di questa edizione. Stiamo parlando di Angelo Sanzio, il ragazzo di Civitavecchia famoso per i molti interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto.

“Angelo sicuramente avrà una storia personale interessante da raccontare, o almeno io spero – scrive Cristina – Quando arrivi a deturpare il corpo all’eccesso perché non ti accetti, devi avere per forza una miccia nel passato che ha dato il là a tutto”.

Angelo ha raccontato la sua storia in tv, proprio nel salotto di Barbara D’Urso. “La gente mi guarda da sempre come fossi un alieno e sono stato vittima di bullismo“, ha dichiarato il gieffino.

Vedremo quindi se durante il reality il ragazzo deciderà di rivelare di più della sua vita e di spiegare il perché abbia deciso di sottoporsi a tutte queste operazioni.

Dal Gf al supermercato

Cristina Plevani è stato uno dei personaggi più amati in tutta la storia del reality.

Con la sua storia d’amore con Pietro Taricone aveva fatto sognare l’Italia. Una volta finita l’esperienza i due hanno continuato a frequentarsi per un po’ salvo poi dirsi addio. Dopo la tragica scomparsa dell’ex, Cristina aveva dichiarato in un’intervista che Pietro le propose di lasciar perdere il mondo dello spettacolo e di andarsene con lui. Lei, che in quel momento viveva una popolarità incredibile, non accettò.

grande fratello nip

A distanza di anni, la vincitrice del Gf 1 è tornata a vivere una vita normale. Si divide tra due lavori: insegnante di fitness in una palestra e commessa in un supermercato.

La notizia del suo lavoro come commessa era stata diffusa su tutta la stampa nazionale, destando parecchio scalpore. “Ho avuto la fortuna di trovare un part-time in un supermercato vicino a casa che mi consente di lavorare e di avere il tempo per fare anche altre cose. Oggi la scelta è questa” ha scritto in un post su Facebook.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Nip, commenti omofobi di Danilo Aquino

Lorella Cuccarini a nudo “Così ho superato il tumore”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media