Grande Fratello Nip: Alberico Lemme nel cast?

Stando ad alcune indiscrezioni, Alberico Lemme potrebbe entrare a far parte del Grande Fratello Nip.

Il 15 aprile la casa più spiata d’Italia aprirà nuovamente i battenti e le indiscrezioni sul cast che andrà a formare la sedicesima edizione del Grande Fratello Nip si fanno sempre più insistenti. Stando a quanto diffuso dal blog Davide Maggio un personaggio molto discusso potrebbe far parte dei ‘ragazzi’ di Barbara D’Urso.

Stiamo parlando del farmacista Alberico Lemme, famoso per le ‘strane’ diete che dispensa.

Alberico Lemme al GF 16?

Il Grande Fratello Nip aprirà i battenti il 15 aprile e la macchina organizzativa è già in funzione da un po’. Considerando la delusione dei telespettatori con l’ultima edizione del reality firmato da Barbara D’Urso, le aspettative per questo nuovo appuntamento sono molto alte. La produzione ce la farà a scegliere un gruppo di gieffini che riuscirà a tenere incollati alla Tv i fan? Questo è un grande dilemma, soprattutto dopo le edizioni poco felici sia de L’Isola dei Famosi che del Grande Fratello Vip.

Insomma, Barbarella ha sulle sue spalle non solo il flop del suo GF 15, ma anche quello dei programmi di Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. Come già sappiamo anche dallo scorso anno, i futuri concorrenti verranno scelti sia tra personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, ma non così noti come i Vip, che tra i non famosi. Qualche giorno fa, il settimanale Chi aveva lanciato l’indiscrezione su Francesca De Andrè, vista come papabile gieffina, mentre oggi Davide Maggio sgancia un altro nome.

Si legge: “Il celebre farmacista di Desio non dovrebbe essere un concorrente a tutti gli effetti. Pare che per lui si stia studiando un ruolo ad hoc all’interno del reality di Canale 5”. Se la notizia dovesse essere vera, Alberico Lemme non dovrebbe essere un vero e proprio concorrente, ma l’indiscrezione ha comunque creato notevole scalpore tra il popolo del web. Lemme infatti, per via delle sue ‘diete’, se così vogliamo chiamarle, e dei suoi modi poco gentili non è mai piaciuto ai telespettatori. Ovviamente, questa è solo un’indiscrezione, per cui ancora nulla è perso.

Il cast del Grande Fratello Nip

Avere delle certezze sul cast del Grande Fratello Nip è impossibile, anche perché i casting sono iniziati da poco, ma alcune ipotesi possiamo comunque farle. Ovviamente, non possiamo esprimerci sui veri e propri Nip, visto che ancora non abbiamo doti di veggenza, ma su quelli parzialmente famosi qualche nome possiamo azzardarlo. Infatti, così come abbiamo visto anche lo scorso anno, Barbara D’Urso ha scelto alcuni personaggi anche dai suoi programmi. Ora, pensando al solito trash made in Barbarella, i Vip che frequentano i suoi salotti e che non hanno ancora partecipato a reality firmati Mediaset sono diversi. Potremmo ipotizzare qualche Nip come Roger Garth, che vestirebbe i panni della pettegola della casa più spiata d’Italia, ma anche Biagio D’Anelli che diventerebbe invece il latin lover del GF 16. Per bissare il caso di Veronica Satti e Bobby Solo, la conduttrice che fa tutto con “il cuore” potrebbe portare avanti anche la figlia del calciatore Emerson, che è stata ospite nell’ultima puntata di Domenica Live e ha ammesso di non avere rapporti con il papà da tempo. Insomma, tutti gli opinionisti e ospiti della D’Urso potrebbero essere papabili concorrenti, ma almeno per il momento non possiamo fare altro che ipotesi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

C’è Posta per Te: super ospite internazionale per l’ultima puntata

Isola dei Famosi, Paolo Brosio vs Luca Vismara: “Deve volare basso”

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media