Cosa mangiare con la dieta lemme: menu settimanale

La dieta Lemme è una filosofia alimentare molto particolare, che permette però di perdere molto peso in davvero poco tempo.

Cosa si può mangiare con la dieta Lemme e che tipo di regime alimentare è? Possiamo considerarlo una vera e propria filosofia alimentare, che serve al nostro corpo per perdere peso e per ritrovare il benessere necessario.

Dieta lemme

La dieta Lemme prende il nome dal suo creatore, ovvero Alberico Lemme.

Si tratta di un farmacista che ha ideato, appunto, tale filosofia alimentare, che si basa solo sul consumo di carboidrati e di proteine. Non vengono prese in considerazione, quindi, la frutta, la verdura, i dolci di ogni tipo e nemmeno il sale. si articola in due fasi da rispettare in modo rigoroso e, inoltre, prevede il consumo dei pasti a degli orari ben precisi.

Nella prima fase si perde peso, nella seconda invece si fa il mantenimento.

Durante la seconda fase si va, inoltre, a considerare l’indice glicemico dei cibi, con un occhio attento anche agli orari dei pasti. La colazione, ad esempio, non deve essere consumata più tardi delle 9.30 del mattino. Il pranzo deve essere fatto tra le 12 e il 14, mentre la cena tra le 19 e le 21. La merenda andrà fatta tra le 10 e le 11, mentre tra le 16 e le 17 lo spuntino di metà pomeriggio.

Filosofia alimentare

Più che una dieta, la Lemme è una filosofia alimentare, che però permette di perdere peso. Purtroppo è molto rigida: non presenta zucchero, aceto, latte, pane. Evitare di abbinare carne e pasta è uno dei principi cardine della dieta. La giornata tipo deve essere a base di carboidrati a colazione, mentre carne o pesce andranno bene a pranzo e a cena. Si possono usare le spezie e sono permessi tutti i tipi di cottura, anche le fritture.

Dimagrire mangiando

La dieta Lemme, in sostanza, ci permette di dimagrire mangiando, anche se ciò vorrà dire fare incetta di carboidrati, proteine e grassi, dimenticando frutta e verdura. Si tratta di una dieta, quindi, molto differente rispetto a tutte le altre. Proprio per questo motivo, è stata spesso anche criticata. Le ricette ideali prevedono, ad esempio, la pasta all’olio e peperoncino, ma anche la pasta ai carciofi o al tonno e limone. Dobbiamo ricordare di non usare il sale. Nell’ambito delle proteine, andrà bene il pesce al forno, come il branzino, l’orata o la cernia. Per la carne, bene il pollo grigliato, sempre senza sale.

Burn booster

Oltre alla dieta, anche gli integratori possono aiutarci a perdere peso. Burn Booster è uno di questi. Permette di perdere tutti i kg che vogliamo, una volta per tutte. Promette, infatti, di perdere fino ad 8 kg in poco meno di un mese, permettendo così di bruciare il grasso velocemente. E’ un acceleratore del metabolismo e riduce l’appetito, con la conseguenza che andremo a mangiare meno. Diminuisce naturalmente il livello di colesterolo nel sangue. Questo anche grazie agli ingredienti che sono contenuti, come il pepe di Cayenna, la Garcinia Cambogia, il caffé verde e l’orzo verde. E’ possibile acquistare il prodotto sul web, dove possiamo trovare anche numerose recensioni positive da parte di chi lo ha già provato e ha visto arrivare i primi risultati. Vediamo una recensione estrapolata direttamente dal sito web ufficiale del prodotto.

Nicole, 40 anni

Sono una dietista e ordino spesso questo prodotto per le clienti che vogliono dimagrire, abbinandolo sempre ad una dieta varia, ricca e bilanciata, magari corredata di attività fisica. E’ a base di ingredienti naturali e funziona davvero: le clienti sono tutte soddisfatte del loro dimagrimento.

Ricordiamo che l’originale Burn Booster non si trova nei supermercati ne sui altri siti web. Per scoprirne di più, è possibile cliccare sull’immagine seguente.

-

Nicole, 40 anni

Sono una dietista e ordino spesso questo prodotto per le clienti che vogliono dimagrire, abbinandolo sempre ad una dieta varia, ricca e bilanciata, magari corredata di attività fisica. E’ a base di ingredienti naturali e funziona davvero: le clienti sono tutte soddisfatte del loro dimagrimento.

Multislim

Anche Multislim è un prodotto molto interessante che garantisce di perdere peso in poco tempo. Anch’esso lo si trova in vendita sul web. Non è possibile acquistarlo in erboristeria o nei negozi, ma soltanto sul sito ufficiale. Multislim permette di dimagrire in modo rapido e sicuro, addirittura di 12 kg al mese se si vuole. Contrariamente ad altri tipi di prodotti, non affatica il cuore, la tiroide e il sistema nervoso in generale.

Ha una composizione che è naturale al 100%, dato che contiene estratto di Forskolina, estratto di carciofo, pectina di mela, stevia come dolcificante. La qualità è garantita e la sicurezza ambientale è completa. Ha un impatto localizzato sui depositi di grasso. Va a normalizzare l’equilibrio ormonale del corpo, ma rinforza anche la pelle, le unghie e i capelli, oltre ad andare a ridurre naturalmente il tasso di colesterolo nel sangue, grazie alle sostanze contenute. Anche il tal caso, sono molte le recensioni positive. Queste possono essere facilmente trovate sul sito ufficiale del prodotto. Vediamone una.

Katia, 56 anni

Il prodotto ha un ottimo gusto al lampone, che lo rende certamente più appetibile. In poco più di un mese ho iniziato a perdere peso e i risultati si sono visti fin da subito. Grazie a questo prodotto, ho perso ben 13 kg e sono molto soddisfatta.

Al momento mutislim si trova in promozione al 50% di sconto

multislim

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come scegliere i prodotti migliori per la pulizia del viso

Le 3 cose che non sapevi su Ashton Kutcher

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.