GF, Paola Di Benedetto si confronterà con il suo ex

Atteso per la seconda puntata del Grande Fratello un faccia a Faccia tra Paola di Benedetto e il suo ex Matteo Gentili.

La seconda puntata del Grande Fratello si preannuncia già ricca di colpi di scena. Nelle scorse ore ha cominciato a circolare un’anticipazione secondo cui nella casa ci sarà un faccia a faccia. Protagonisti saranno Paola di Benedetto e il suo ex Matteo Gentili, attuale concorrente del Gf.

Paola entrerà nella casa del Gf

A lanciare l’indiscrezione è il sempre informatissimo settimanale di gossip Spy. La produzione del reality avrebbe pensato di movimentare un po’ le cose nella casa di Cinecittà. Per farlo farà in modo di creare la giusta situazione per un confronto tra l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Paola di Bendetto e Benedetto e Gentili, suo ex fidanzato.

Matteo ha momentaneamente abbandonato i suoi impegni calcistici per poter partecipare a questa avventura televisiva.

Già dal suo video di presentazione il ragazzo non ha mancato di nominare la sua ex, non nascondendo la sua cocente delusione d’amore. Gentili si è infatti detto più volte convinto che Paola fosse la donna della sua vita.

Il calciatore ha espresso il suo forte rammarico per il poco tempo che Paola ci ha messo a dimenticarlo, gettandosi subito tra le braccia di Francesco Monte.

Dal canto suo la modella, interpellata sulla partecipazione del suo ex al Gf, ha detto di provare una sensazione strana venendolo in televisione.

Staremo quindi a vedere che tipo di confronto avranno i due e se dopo questo Matteo riuscirà finalmente a gettarsi il passato alle spalle. Magari con una nuova storia d’amore proprio all’interno della casa.

gf

Le accuse alla di Benedetto

Dopo la sua uscita dall’Isola dei Famosi, Paola di Benedetto è spesso ospite dei salotti della tv. Pressoché impossibile è evitare l’argomento della sua storia con Monte. Tutti vogliono sapere come procede la loro storia e se i due siano realmente innamorati.

Paola non ha mai esplicitamente dichiarato di essere innamorata di Francesco. I due vivono la loro relazione un passo alla volta, divisi dai numerosi impegni di lavoro. L’ex Madre Natura ha però detto di aver passato le vacanze pasquali a Catania e di aver conosciuto il padre e il fratello del suo nuovo ragazzo.

In molti però hanno criticato il suo atteggiamento. L’accusa più ricorrente è quella di “mercificare la sua vita privata” per poter apparire su tutte le prime pagine di gossip.

Inizialmente Paola ha provato ad ignorare queste malelingue ma poi non ce l’ha più fatta. “Sono arcistufa di leggere la parola business affiancata al mio nome – ha scritto in alcune Instagram Stories – Quando è troppo è troppo. Valuto molto bene ogni proposta che mi viene fatta. Se accetto è perché ritengo sia giusta per me e sottolineo per me. Se avete imparato un minimo a conoscermi, sapete che sono una persona che non si mette a fare teatrini. Prima di giudicarmi e sparare sentenze, aspettate”.

L’ex naufraga è poi tornata a difendere la sua storia con il compagno di Isola. “Per quanto riguarda la mia attuale storia, non permetto a nessuno, e dico nessuno, di insinuare qualcosa. Questo rapporto lo proteggerò sempre a prescindere da tutto quello che dirà la gente”.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come truccarsi: i trucchi per valorizzare gli occhi marroni

Kate Middleton ricoverata: in arrivo il terzo royal baby

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.