Grammy 2021, i look più belli: da Harry Styles a Beyoncé

Versace, Balmain, Gucci e Schiaparelli sono stati i brand protagonisti dei Grammy 2021: tutti i look delle star della musica.

Dalla queen Beyoncé che ha totalizzato ben 28 Grammy al look esuberante di Harry Styles: tutti gli outfit più belli sfoggiati dalle celebrità ai Grammy 2021.

Grammy 2021: i look delle star

La giovane cantante Dua Lipa ha sfoggiato un abito da mozzare il fiato, tra spacchi, scollature e cristalli che formano una farfalla sull’addome.

L’abito indossato per il red carpet è firmato Atelier Versace, così come quello indossato per la performance sul palco. Il primo abito, con linea a sirena, è reso particolare anche dalla maglia metallica che ricopre il body. Il secondo abito invece è molto più voluminoso, in seta color fucsia con un top e una culotte coperti di cristalli.

dua lipa grammy 2021

Taylor Swift ha indossato invece un abito Oscar de la Renta. Si tratta di un mini dress nude ricoperto da applicazioni di fiori coloratissimi. Un abito che mette in risalto le forme dolci del viso della cantante.

taylor swift grammy 2021

Il cantante Harry Styles, autore di brani che hanno scalato le classifiche come Watermelon Sugar e Golden, ha sfoggiato sul palco dei Grammy Awards 2021 uno dei suoi look estrosi. Styles veste Gucci: un pantalone in velluto a zampa d’elefante, un blazer in fantasia Principe di Galles e un pullover con un profondo scollo a V. Il tocco unico che Harry Styles mette sempre nei suoi look non poteva mancare: un boa lilla intorno al collo.

harry styles grammy 2021

La queen della serata è senza dubbio Beyoncé, una cantante dalla carriera eccelsa che giunge al record dei 28 Grammy Awards entrando nel Guinness World Record. Per l’occasione la pop star ha vestito Schiaparelli Haute Couture: un abito corto e aderente in pelle nera, corredato da guanti in coordinato. Un look da catwoman che risalta le sue forme.

beyonce grammy 2021

L’enfant prodige Billie Eilish si aggiudica il Grammy per il singolo dell’anno con il brano Everything I Wanted. Per l’occasione ha scelto di vestire un completo Gucci: cappello, guanti, camicia, mascherina e persino le unghie sono in coordinato con la fantasia.

billie eilish grammy 2021

La carismatica Lizzo ha indossato invece un abito corto effetto metallizzato di un bel verde tenue firmato Balmain. Il suo look è arricchito dai gioielli Bulgari della linea Serpenti Viper – indossata anche da Elodie al Festival di Sanremo 2021. Anche il secondo outfit di Lizzo è firmato Balmain: un bel vestito asimmetrico sul color rosa chiaro con rouches.

lizzo grammy 2021

Scritto da Megghi Pucciarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Signal for help: il gesto per segnalare la violenza domestica

Tendenze unghie: ice nails per ottenere un effetto ghiaccio

Leggi anche
  • stampa a pois tendenza 2021Stampa a pois: la tendenza del 2021 per vestiti e accessori

    Grintosa, particolare ed estremamente di moda: la stampa a pois è la tendenza più cool per accessori e capi del 2021.

  • borse hobo primavera estate 2021Borse hobo: i brand di tendenza per la primavera-estate 2021

    A volte ritornano: è il caso delle borse hobo, dalla tipica forma a mezzaluna. Quali sono i modelli di tendenza per la primavera-estate 2021.

  • capi accessori denim tendenza 2021Capi ed accessori in denim: la tendenza primavera estate 2021

    Per la primavera e l’estate 2021, il must di stagione è il denim: declinato in capi ed accessori, renderà ogni vostro look più cool e stiloso.

  • picnic baule lussoBaule per il pic nic: Louis Vuitton propone la sua alternativa di lusso

    Il brand Louis Vuitton firma un baule accessoriato per il picnic all’aperto: un prodotto di lusso non per tutte le tasche.

Contents.media