Manicure da red carpet: le unghie delle celebrities ai Golden Globe 2024

Scopriamo insieme tutte le unghie più belle delle celebrities sul red carpet dei Golden Globe 2024.

E’ calato il sipario sui Golden Globe, primo evento di premiazione cinematografica del 2024, dove vengono celebrati i migliori film e programmi televisivi dell’anno trascorso. Sotto i riflettori le celebrities hanno dato il meglio di sé in fatto di look, acconciature e persino unghie. Un red carpet all’insegna della moda e della bellezza.

Golden Globe 2024: le unghie delle celebrities

Ebbene si, ai Golden Globe 2024 le celebrities si sono sfidate a colpi di lima: sul red carpet ogni piccolo dettaglio fa la differenza, comprese le manicure. Dall’intramontabile e sensuale fascino del rosso all’eleganza senza tempo del nude, scopriamo insieme tutte le nail art più belle sfoggiate dalle nostre amate star:

  • Selena Gomez

    Selena Gomez ha scelto il tradizionale nero, in versione extra lucido, perfettamente abbinato al suo look. Una manicure semplice ma d’impatto realizzata dal suo manicurista di fiducia Tom Bachik.

  • Naomi Watts

La versatilità e l’eleganza del colore nero ha conquistato anche l’attrice Naomi Watts, che ha scelto una manicure corta extra black.

  • Margot Robbie

    Margot Robbie ha scelto il rosa, il colore predominante del film Barbie, in cui è stata protagonista, optando per una tonalità nude e delicata. Una manicure estremamente raffinata realizzata da Betina Goldstein.

  • Emily Blunt

    Le unghie di Emily Blunt non sono passate inosservate. L’attrice ha scelto una nail art rose gold dal finish sparkling, creata per lei dalla celebre manicurista Julie Kandalec.

  • Jennifer Lopez

Sempre fedele al suo stile glamour e chic, Jennifer Lopez ha optato per una manicure con french effetto cromato, curata dalla nail artist Eri Ishizu.

  • Dua Lipa

    Dua Lipa, con il suo stile carismatico, riesce sempre a sorprenderci. Ha infatti scelto una manicure rosso fuoco in perfetto abbinamento con la sua lunga chioma.

  • Heidi Klum

    Unghie rosso fiammante anche per Heidi Klum. La supermodella tedesca ha optato per una forma sensuale, affilata e lunghissima.

  • Jennifer Aniston

    L’attrice statunitense ha sfoggiato sul red carpet dei Golden Globe 2024 uno dei trend più popolari del momento: le moka nails. Una sfumatura intensa e raffinata di marrone.

  • Jennifer Lawrence

    La manicurista Emi Kudo ha realizzato per Jennifer Lawrence una manicure nude, conferendo un tocco di raffinatezza al suo look total black.

  • Rosamund Pink

    Tra colori audaci e nail art esplosive, sul red carpet dei Golden Globe 2024 c’è anche spazio per la semplicità. L’attrice Rosamund Pink ha infatti optato per una manicure naturale e trasparente.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Tendenze unghie inverno 2024: i colori per gennaio e febbraio | DonneMagazine.it

Le unghie cioccolato sono perfette per l’Inverno 2024 | DonneMagazine.it

Scritto da Gaia Corrado

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com