Glutei perfetti: come fare con dieta ed esercizi

Per avere glutei perfetti, una dieta ipocalorica e una attività fisica costante sono sicuramente la mossa giusta.

Ogni donna sogna di avere un lato B che sia sodo e tonico. Per avere glutei perfetti, sono diverse le cose e i passaggi a compiere: primo fra tutti l’alimentazione e una dieta che sia sana ed equilibrata da abbinare a dell’attività fisica. Ecco come fare per raggiungere questo traguardo.

Glutei perfetti: alimentazione

Per avere un fisico che sia sano e tonico, oltre a glutei perfetti, bisogna prestare particolare attenzione all’alimentazione e alle calorie che si ingurgitano ogni giorno. Una pelle soda, liscia e scolpita, senza cellulite o rotolini è il desiderio di tantissime donne che devono combattere con i chili in più che si depositano sui glutei, considerati da sempre una parte critica del corpo femminile.

Sappiate che non è un desiderio impossibile, ma potete avere glutei perfetti stando bene attente a cosa consumate e portate in tavola ogni giorno. Prima di tutto, eliminate tutti quei cibi che sono ricchi di condimento e zuccheri, compreso dolci, patatine, bevande gassate, ecc. In tavola dovete portare alimenti che siano sani e ipocalorici, ricchi di minerali e vitamine, oltre ovviamente a tantissima acqua naturale.

La dieta per glutei perfetti necessita di frutta e verdura di stagione, legumi che sono ricchi di fibre, tisane e infusi a base di erbe naturali. Evitate il cosiddetto junk food, ovvero il cibo spazzatura, carico di grassi, sale ed eccessivo condimento. Accompagnate sempre dell’acqua naturale in modo da ridurre ed eliminare la cellulite e la pelle a buccia d’arancia.

Optate per delle verdure che siano ricche di antiossidanti come finocchi e cetrioli che hanno proprietà detox e purificanti. Per quanto riguarda la frutta, l’ananas e l’anguria sono due ottimi alimenti, i kiwi, i frutto rossi e gli agrumi. Evitate l’uva o le banane che sono ricche di zuccheri. No ai carboidrati complessi a cena per avere glutei perfetti.

Glutei perfetti: esercizi

Per avere glutei perfetti e tonici proprio come desiderate, all’alimentazione sana si associa anche dell’attività fisica, come degli esercizi che potete fare anche tranquillamente a casa e vi aiutano a rassodare il lato B. Tra gli esercizi che si possono fare vi è sicuramente lo squat, considerato uno di quelli maggiormente efficaci.

Un esercizio che potete fare anche con il bilanciere. Bisogna pian piano piegarsi come se vi sedeste, abbassando il bacino e non dimenticare di tenere sempre la schiena diritta per poi tornare alla posizione di partenza in maniera molto lenta e graduale. Si consiglia di ripetere questo esercizio per almeno una decina di volte.

Gli affondi da fare sia a corpo libero, ma anche con i manubri sono un altro ottimo esercizio per i glutei perfetti. Bisogna allungare la gamba in avanti piegando il ginocchio dietro e facendo in modo che tocchi il pavimento. Si possono fare sia frontali che posteriori e assicurano ottimi risultati per il lato B.

Trovate un rialzo come dei gradini o anche una panca e saltate a piedi pari: in questo modo si rafforza il lato B e si hanno glutei perfetti. Cercate anche di evitare di prendere l’ascensore, ma fate le scale di casa o dell’ufficio per migliorare i vostri glutei.

Glutei: il miglior rimedio naturale

Oltre all’alimentazione e agli esercizi succitati, per ottenere glutei perfetti, si consiglia di associare anche un altro prodotto. In commercio sono diverse le creme o lozioni che aiutano a migliorare l’aspetto del lato B, ma la soluzione migliore, al momento, consigliata da diversi esperti e consumatori, è sicuramente Glutei Fit. Una crema professionale a base naturale che rimodella il vostro lato B ridisegnandolo e anche rassodandolo.

Un prodotto studiato dai migliori esperti del settore che mostra risultati ottimali e benefici sin dalle prime applicazioni. Glutei Fit è un prodotto di origine italiano della Natural Fit che ha queste proprietà:

  • Ridefinisce il contorno del gluteo
  • Rassoda l’area
  • Elimina e combatte gli inestetismi cutanei quali la cellulite e la ritenzione idrica.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Una formula che combatte l’insicurezza di tante donne le quali fanno fatica ad accettarsi per alcune imperfezioni o difetti. Glutei Fit permette di sentirvi bene con voi stesse, belle e a vostro agio. Combatte la maggior parte dei problemi dei glutei delle donne, ovvero la cellulite, la ritenzione idrica e anche la mancanza di massa magra.

Una crema che rassoda e rimodella non solo i glutei, ma anche le cosce. Non ha controindicazioni di nessun tipo. Consigliato dai migliori esperti del settore in quanto si tratta di un prodotto valido e poco invasivo per donare alle donne un lato B come hanno sempre sognato.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Ananas: combatte la ritenzione idrica e i liquidi in eccesso
  • Elastina: rende la pelle liscia, morbida e ridisegna il contorno dei glutei
  • Fostaditilcolina: contrasta le smagliature.

Acquistare Glutei Fit è molto semplice perché non si trova né nei siti di e-commerce, ma neanche nei negozi fisici. Il solo modo per comprarla è sul sito ufficiale del prodotto, dove dovete compilare il modulo inserendo i vostri dati e attendere la chiamata per confermare l’ordine. Il prodotto si trova in offerta al costo di 49 € (invece di 98 €) per due confezioni con spedizione gratuita. Per quanto riguarda il pagamento, potete effettuarlo sia con carta o Paypal, ma anche alla consegna al corriere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Regali tecnologici: i gadget tech più belli e utili del 2020

Chi è H.E.R.: curiosità e vita privata della cantante statunitense

Leggi anche
  • primo chakra come sbloccarloPrimo chakra: cos’è, dove si trova e come sbloccarlo

    Il primo chakra non si sblocca? Qui di seguito che cos’è e i consigli su come sbloccarlo.

  • collant per gravidanzaCollant per gravidanza: i modelli e quale scegliere

    I collant per gravidanza sono fondamentali in quanto aiutano ad alleviare le gambe e caviglie gonfie, oltre a stimolare la circolazione sanguigna.

  • massaggio shiatsuMassaggio shiatsu: i benefici e come farlo a casa

    Per ilassarvi e distendere i nervi, non c’è nulla di meglio dei benefici del massaggio shiatsu che è possibile effettuare anche a casa grazie a un prodotto come il cuscino.

  • 
    Loading...
  • nutrizione sanaNutrizione sana: consigli per dimagrimento senza rischi

    La nutrizione sana permette di dimagrire in modo equilibrato, ma anche mantenere una buona salute a 360°.

Contents.media