Notizie.it logo

Glutei perfetti: gli esercizi più efficaci

glutei perfetti

Per avere glutei perfetti, gli esercizi mirati sono l'ideale.

Avere glutei perfetti è il sogno di moltissime donne e con i giusti esercizi e trattamenti adeguati, si possono ottenere ottimi risultati in poco tempo, a patto di essere costanti. Ecco tutti i consigli e i suggerimenti da seguire per riuscire in questo intento e gli esercizi maggiormente efficaci per avere un lato B tonico e sodo.

Glutei perfetti

Per avere glutei perfetti e sodi come i personaggi dello spettacolo, bisogna armarsi di tanta pazienza e seguire i consigli giusti. Oltre all’alimentazione e ai trattamenti rassodanti che aiutano a definire il lato B, ci sono anche esercizi mirati che possono tonificare e rassodare questa parte. I glutei sono, insieme alle gambe e all’addome, uno dei punti maggiormente critici del corpo della donna e necessitano di parecchio lavoro.

A causa dell’elasticità dei tessuti e della struttura delle cellule adipose, sono spesso soggetti a depositi di grasso e ritenzione idrica che tende ad accumularsi in queste zone.

Per avere glutei perfetti, sono importanti alcuni accorgimenti e modifiche da adottare al proprio stile di vita. Avere un lato B tonico e sodo è possibile, ma bisogna impegnarsi con costanza e regolarità.

Uno stile di vita e una dieta adeguata permettono di ottenere risultati ottimi e duraturi, anche nel tempo, oltre ad avere una forma smagliante e un benessere generale. La sedentarietà e il poco movimento sono sicuramente alla base di glutei non perfetti, ma una dieta equilibrata con piatti e cibi ipocalorici può aiutare.

Ci sono poi dei trattamenti, delle creme che, insieme all’alimentazione e agli esercizi mirati, possono aiutare ad avere glutei perfetti da poter sfoggiare in qualsiasi occasione e momento. La cosa importante è lavorare con impegno e costante per ottenere ottimi risultati.

Glutei perfetti: gli esercizi migliori

Per avere un lato B da sogno e glutei perfetti, bisogna puntare a esercizi che siano mirati a tale scopo da eseguire con costanza e regolarità.

Si consiglia di partire pian piano a giorni alterni, aumentando l’intensità e la difficoltà man mano. Per avere un sedere sodo, gli esercizi migliori da eseguire sono i seguenti:

  • Posizione a 4 zampe: inginocchiatevi, appoggiandovi sui gomiti e spingete una gamba all’indietro espirando per poi tornare nella posizione di partenza. Si consiglia di partire da tre serie per poi aumentare arrivando fino a 5 e riposandosi qualche minuto prima di ripartire.
  • Sdraiata su un fianco: dal lato sinistro, con la testa sul braccio sinistro e le gambe tese a formare un angolo di 90°, inspirate ed espirate alzando la gamba destra verso l’alto. In questo caso, come nel precedente esercizio, cominciate con una serie da tre per poi arrivare a cinque.
  • Lo step è un altro esercizio ottimo ed efficace per i glutei perfetti e potete farlo tranquillamente a casa.

    Una attività che migliora l’apparato cardiocircolatorio, oltre a tonificare e rassodare i glutei. A casa potete usare una panca o un gradino appoggiandosi su questa superficie prima con un piede e poi con il successivo alternandoli ogni volta.

Oltre a questi esercizi mirati, ci sono anche tantissimi sport che possono aiutare ad avere un lato B come sognate. L’acquagym che combatte la cellulite e la ritenzione idrica, oltre a tonificare i glutei, insieme al nuoto e alla corsa, permettono di raggiungere questo traguardo in pochissimo tempo.

I migliori leggings snellenti

Oltre agli esercizi mirati per avere glutei perfetti, un aiuto importante viene dal campo dell’abbigliamento con i leggings snellenti e il migliore prodotto al momento è Silene Wear. Non si tratta di semplici leggings, ma di un vero e proprio trattamento cosmetico da indossare per ottenere importanti e utili risultati.

Sono dei leggings che rassodano, trasformano e snelliscono il fisico.

Si caratterizzano per le seguenti proprietà e vantaggi:

  • Realizzati in tessuto elasticizzato che permette di tenerli aderenti al corpo
  • Sono in design ergonomico in modo da adattarsi perfettamente alle forme del fisico
  • Potete indossarli anche sotto gli abiti per via dell’effetto ventilato
  • Si possono indossare con qualsiasi abbigliamento e per ogni occasione sportiva o elegante
  • Indossateli anche in palestra durante le varie sessioni di allenamento
  • Proteggono dai raggi UV.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

xlegginspushup provalo adesso

Agiscono sui punti critici della donna: gambe, addome e glutei. Il filato di questi leggings snellenti permette di ridurre gli inestetismi della pelle per via della buccia d’arancia e della ritenzione idrica; migliorano l’elasticità della pelle e donano comfort e benessere alla persona. Un prodotto facile da applicare in quanto basta spruzzare il prodotto nella parte interna del leggings e indossarli per trasformare gradualmente il corpo.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro invece di 109 Euro con lo sconto del 50% compreso di spray in omaggio con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua in vari modi: carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...