Gli accessori da mare per i capelli

Sportivi, eleganti e super colorati gli accessori da mare per capelli sono un must-have per questa calda stagione.

I capelli durante la stagione estiva sono sottoposti a grande stress. La salsedine, il cloro, i raggi solari sono tutti nemici per la nostra amata chioma.

Con piccoli accorgimenti, i trattamenti giusti e con l’accessorio giusto, non solo i vostri capelli vi ringrazieranno, ma sarete sempre fashion anche in riva al mare.

La scelta degli accessori da mare dipende innanzitutto dal gusto personale e poi dal tipo di stile e dal risultato che vogliamo ottenere. Premesso questo, vediamo ora assieme quali sono i must have di questa calda estate:
Fascia
Protagonista indiscussa di questa stagione è la fascia.

Quest’anno la fascia viene proposta in fantasie floreali e motivi geometrici. E’ uno di quei accessori che proprio non può mancare nella vostra borsetta. Si adatta perfettamente ad ogni tipo di look e di personalità. Questo delizioso accessorio, non solo vi aiuterà a tenere a bada la vostra chioma, ma vi aiuterà a proteggere i vostri capelli da salsedine e raggi UV.
Turbante
E’ l’alternativa chic alla fascia, un altro accessorio che proprio non può mancare nel vostro beauty.

Se avete uno stile un po’ gipsy e un po’ indie, questo è l’accessorio che fa sicuramente al caso vostro. Coloratissimo e con fantasie di ogni tipo, il turbante vi darà subito un’effetto da diva. Un accessorio davvero originale, che dona carattere al vostro look e che non risulta mai banale.
Bandana
Uno di quei accessori da mare che non passa mai di moda è proprio lei, la bandana. Oltre che a proteggere la chioma, la bandana, da sempre, è uno di quei accessori capace di donare un look vintage, che non passa mai inosservato.
Foulard
Un altro must have dell’estate è il foulard, da indossare in moltissimi modi. Per un look originale che non passa inosservato, questo accessorio non ha nulla da invidiare agli altri. Un accessorio classico e senza tempo, dona un tocco chic a qualsiasi tipo di outfit.
Fermagli di gioiello
E infine, non possono mancare i gioielli per i nostri amati capelli. Impreziositi con gli strass, giganti e dalle forme floreali, i fermagli gioiello sono accessori che non passano mai di moda. Per un look raffinato e per arricchire l’outfit, il dettaglio gioiello non può assolutamente mancare.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Profumo: come sceglierlo in base alla personalità

Come accelerare l'abbronzatura

Leggi anche
  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

Contents.media