Chi è Giuliano Condorelli: curiosità sul fidanzato di Adua Del Vesco

Chi è Giuliano Condorelli? Tutto quello che c'è da sapere sul fidanzato di Adua Del Vesco.

Giuliano Condorelli ha attirato la curiosità della cronaca rosa perché è il fidanzato di Adua Del Vesco, concorrente del Grande Fratello Vip 5. Italo-tedesco, vanta un profilo Instagram molto curato, dal quale si coglie che la sua professione ha a che fare con il mondo della moda.

Cosa sappiamo sul suo conto?

Giuliano Condorelli: chi è?

Diventato popolare dopo essere entrato nella casa del Grande Fratello Vip 5 per fare una sorpresa ad Adua Del Vesco, Giuliano Condorelli è un ragazzo italo-tedesco che vive a Milano. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, sono poche le informazioni che abbiamo della sua biografia. Considerando che lui e Adua si sono conosciuti a scuola, immaginiamo che possano avere, più o meno, la stessa età: 27 anni.

Stando a quanto si può notare dai suoi profili social, Giuliano lavora nel campo della moda. Non sappiamo se sia un modello di professione o un imprenditore. Condorelli, inoltre, adora viaggiare ed è un grande appassionato di sport. Dallo sci al nuoto, passando per l’alpinismo: sono tanti gli scatti social che documentano le sue passioni.

Visualizza questo post su Instagram

▪️On my way to White Show▪️ #mfw #newtrends #fw19 #street #streetphoto #fashionweek #fashion #show #streetfashion #milan #madeinitaly #picoftheday #photooftheday #ootd #look #fun #friends #fw #woman #menstyle #crowd #me #myself #citylife #lifestyle #chill #fall #winter

Un post condiviso da ?????? (@julian_condor) in data: 24 Feb 2019 alle ore 1:13 PST

La storia d’amore con Adua

Giuliano e Adua si sono conosciuti 14 anni fa, quando entrambi andavano ancora a scuola. Lui è stato il primo fidanzato dell’attrice, poi si sono persi di vista. Si sono rivisti qualche tempo fa e si sono nuovamente innamorati. Quando Condorelli ha varcato la porta del GF Vip 5, la Del Vesco ha descritto così il loro rapporto:

“Quando sono stata male mi ha dimostrato di tenere tanto a me perché io ero orribile. La gente mi guardava per strada schifata perché a 30 kg ero solo ossa. Non riuscivo nemmeno a camminare e lui camminava per strada con me dandomi la mano e a volta baciandomi ed io mi chiedevo come poteva dirmi che ero bella. Non è una persona che me lo dice, ma me lo dimostra. Un’estate non riuscivo nemmeno a camminare e lui mi ha portata al mare, a casa sua, si occupava di me. Prendeva il gommone, mi prendeva di peso perché io non ce la facevo e mi faceva fare il giro e mi faceva divertire. Un amore incredibile“.

Adua e Giuliano convivono a Milano a casa di lui e non vedono l’ora di mettere su famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Her and me. . . #summer #sicilia #love #us #siciliabedda #portrait #riservadellozingaro #sanvitolocapo #summervibes #estateitaliana #madeinsicily #fun #friends #picoftheday #nature #selfie #landscape #couple #travel #sealife #sealovers #mare #sole #amore

Un post condiviso da ?????? (@julian_condor) in data: 23 Ago 2020 alle ore 12:44 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Olivia Newton-John: tutto sulla Sandy di Grease

Chi era Grazia Deledda: curiosità sull’autrice Premio Nobel

Leggi anche
  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

  • chi era nino rotaChi era Nino Rota: storia del grande compositore

    Noto per aver scritto colonne sonore presenti nei film di registi importanti come Fellini e Visconti, ecco la storia di Nino Rota.

  • harry e meghan netflixHarry e Meghan sbarcano su Netflix con Heart of Invictus

    Harry e Meghan arrivano su Netflix con la loro prima docu-serie targata Archewell Productions dove riprenderanno gli atleti degli Invictus Games.

  • principe filippoChi era il Principe Filippo: tutto sul marito della Regina Elisabetta

    Philip Schleswig-Holstein-Sonderburg-Glücksburg, è morto all’età di 99 anni il 9 aprile 2021.

Contents.media