Notizie.it logo

Giuliana De Sio “Mario De Felice? Stendiamo un velo pietoso”

Giuliana De Sio

Giuliana De Sio e Mario De Felice sono stati assieme un anno, ma per l'attrice si è trattato soltanto di un errore dettato dalla solitudine.

Giuliana De Sio, attrice televisiva di primo piano nel nostro panorama artistico, in passato ebbe una breve relazione con un altro personaggio televisivo, anche se di caratura molto inferiore. Mario De Felice è stato un corteggiatore di Uomini e Donne che ha tentato l’assalto al trono quando ad occuparlo c’era la bella Ramona Amodeo. Mario e Giuliana hanno avuto una breve relazione di cui però la De Sio non ha mai avuto un buon ricordo. Anche recentemente, sulle pagine del settimanale Oggi, l’attrice è tornata sull’argomento con toni molto poco lusinghieri.

Giuliana De Sio e il velo pietoso

Nella vita di chiunque si susseguono relazioni che lasciano un segno più o meno profondo, ma in certi casi si decide di archiviare alcuni rapporti nella categoria “errori da non ripetere mai più”. Sembra questo il caso del rapporto tra Giuliana De Sio e Mario De Felice. Lui, molto più giovane di lei e molto piacente, è riuscito a deluderla in maniera talmente profonda da non meritare nient’altro che una menzione sfuggente.

Preferisco stendere un velo pietoso. Non cela faccio a usare nemmeno una parola per definire quella specie di relazione.

La dichiarazione della De Sio lascia davvero molto poco spazio a dubbi, ma è lecito chiedersi per quale motivo una relazione così disastrosa sia cominciata.

E’ la stessa attrice a spiegarlo, dimostrando di non avere assolutamente niente da nascondere:

E’ stato un esperimento dettato da un momento di solitudine sentimentale.

Il concetto a quanto pare è che quando ci si sente deboli si finisce con il fare scelte di cui ci si può soltanto pentire, sia sul breve sia sul lungo periodo.

Chi è Mario De Felice?

Grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, comunque, De Felice ha trovato una persona a che sembra pensarla molto diversamente dalla De Sio. Nell’Ottobre 2017 infatti Mario De Felice si è sposato con Karen Scadà e sono già diventati genitori. La loro prima bambina è nata prima del matrimonio dei suoi genitori, e precisamente a Giugno 2017: è stata chiamata Swamy.

Il matrimonio è avvenuto ben dopo il corteggiamento di Ramona da parte di Mario e anche dopo il corteggiamento di Andrea Offredi da parte di Karen. Le relazioni che erano scaturite dalla prima partecipazione dei due al dating show erano rapidamente sfumate, De Felice aveva poi intrattenuto la relazione con la De Sio, di ben 25 anni più vecchia di lui.

All’epoca, confidandosi con i giornali, Mario si era lamentato dell’eccessiva possessività da parte dell’attrice, che faceva una tragedia di ogni piccolezza.

I due sono rimasti comunque assieme per circa un anno, precisamente tra il 2014 e il 2015: di quell’anno pare che si possa salvare poco o niente. E addirittura, sentendo lei, che nemmeno si potesse parlare di una relazione vera e propria. Quanto tempo sprecato, signora De Sio!

Archiviata anche l’infelice parentesi della storia con l’attrice, Mario e Karen si sono poi avvicinati e hanno quasi bruciato le tappe verso la felicità.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche