Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta a Uomini e Donne

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani interverranno come ospiti a Uomini e Donne assieme al terzo incomodo: si parlerà di tradimenti.

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta hanno fatto parlare a lungo di sé durante la recente messa in onda di Temptation Island. Fidanzati da cinque anni ma ancora indecisi sul dare una svolta definitiva alla loro relazione, hanno voluto partecipare al docu reality di Canale 5 per capire meglio i limiti della loro relazione.

Come tutti sanno questi limiti si sono concretizzati nella passione che è scoppiata improvvisamente tra Martina e Andrea, il corteggiatore che preferisce farsi chiamare Andrew. I tre saranno ospiti speciali di Uomini e Donne e probabilmente verranno messi a confronto per analizzare meglio ogni aspetto della loro relazione, come in un’operazione a cuore aperto davanti a milioni di telespettatori.

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani

Stando a quanto ha dichiarato più volte a giornali nelle settimane successive alla registrazione del programma, Gianpaolo Quarta è piuttosto sollevato dal modo in cui si sono evolute le cose nel Relais Is Morus.

Advertisements

Quando lui e Martina hanno deciso di partecipare al programma, lui era convinto dei propri sentimenti nei confronti della propria donna, e aveva bisogno di verificare che anche Martina provasse verso di lui lo stesso trasporto.

Come ha commentato amaramente, invece, a Martina sono bastate poco meno di tre settimane per dimenticarsi completamente di lui e addirittura arrivare a chiamarlo con il nome di un altro.

Rimpianti? Attualmente no, dal momento che Gianpaolo ha deciso di prendere la cosa con molta filosofia: meglio che sia successo adesso piuttosto che in futuro.

Senza l’esperienza di Temptation Island, lui e Martina avrebbero probabilmente raggiunto l’altare e con ogni probabilità il loro matrimonio sarebbe durato ben poco, data la fragilità dei sentimenti di Martina nei suoi confronti.

Il rapporto con i social

Finita la trasmissione, Martina e Andrea hanno deciso di vivere pubblicamente il proprio rapporto, pubblicando spesso e senza troppi problemi le proprie fotografie di coppia sui social. Gianpaolo ha dichiarato che questo modo di vivere i propri sentimenti non fa parte del suo carattere e che lui, al posto di Martina, avrebbe fatto scelte completamente diverse e meno “urlate”.

Questa affermazione è confermata anche dal fatto che, sempre a quanto ha confidato ai giornali, a oggi Gianpaolo non si sente pronto per una nuova relazione: al contrario non riesce nemmeno a guardare le altre donne con un vago interesse.

Martina e Gianpaolo a Uomini e Donne

Naturalmente il pubblico sarà molto incuriosito dalla possibilità di assistere al primo confronto pubblico tra i due fidanzati, e naturalmente tutto sarà reso più “pepato” dalla presenza in studio dell’attuale compagno di Martina, quell’Andrea che ha dichiarato fin da subito di provare per la ragazza qualcosa di importante.

Molto probabilmente Maria De Filippi intende sfruttare la storia del tradimento di Martina come esempio ma con l’intenzione di trattare in linea più generale di argomenti delicatissimi come il tradimento e la gestione delle relazioni ormai al loro termine. Tina Cipollari, che sarà certamente presente in studio, avrà modo di offrire ai telespettatori la sua recentissima esperienza in termine di separazione, una delle più felici e civili d’Italia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi, Melissa Satta nega la sua partecipazione

Benji e Fede conduttori del daily di XFactor 12

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.