Giulia Salemi “Magari trovo l’amore al Grande Fratello”

Giulia Salemi è una dei concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip. La ragazza spera di trovare l'amore.

Giulia Salemi è ufficialmente una dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. La ragazza, dopo Pechino Express e la famosa foto dello scandalo alla Mostra del Cinema di Venezia, è pronta per questa nuova avventura. Lunedì 24 settembre si apriranno le porte della casa più spiata d’Italia e Giulia spera di trovare l’amore.

C’è già qualcuno nel suo mirino?

Il Grande Fratello

Giulia Salemi, intervistata da TgCom24, racconta cosa si aspetta da questa nuova esperienza. Dopo aver partecipato a Pechino Express con la mamma Fariba, ha accettato la proposta del GF per cercare di staccare un pochino il cordone ombelicale. La ragazza, venticinque anni, ha un rapporto morboso, ma allo stesso tempo conflittuale con la madre e questa è la prima esperienza che farà senza avere nessun freno o controllo.

Cosa dobbiamo aspettarci dal suo ingresso nel reality più spiato d’Italia? Giulia ammette: “Tanto rumore e divertimento. Tante ‘fiabe’ e tanta gioia. Avendo poi una ‘mamma rottweiler’, per la prima volta mi metterò alla prova da sola”. I litigi con la madre occuparono un ampio spazio dell’esperienza a Pechino Express e sono ancora impressi nella mente di quanti lo hanno seguito. Ora, sarà tutto diverso e senza questa ingombrante presenza, Giulia rivela che forse imparerà a conoscersi realmente.

La giovane dichiara: “Da una parte sono felice perché prenderò le mie decisioni finalmente da sola. Dall’altro Fariba mi tranquillizza nei momenti di sconforto, con i suoi riti magici mi convince che tutto andrà bene e quindi mi mancherà molto. Ma sono altrettanto sicura che la sua presenza si farà sentire anche da fuori. Ahimè”. Cosa inventerà l’invincibile Fariba per comunicare con la figlia? Dobbiamo aspettarci qualche strano rito? Magari assisteremo a scene tipo quelle del film “Mia moglie è una strega”. Ricordate questa vecchia pellicola che aveva come protagonisti Renato Pozzetto ed Eleonora Giorgi? Bene, quest’ultima è una dei concorrenti e potrebbe dare qualche dritta a Giulia. Scherzi a parte, il GF servirà alla Salemi anche per disintossicarsi dai social, infatti ammette: “So che mi farà molto bene, sono attaccata al telefono 24 ore su 24 e quindi mi disintossicherò. Ne ho bisogno perché la vita non è fatta solo di social, così sarà bello parlare con le persone e rapportarsi faccia a faccia e non solo attraverso il web. Mi mancheranno di sicuro le mie ‘Instagram stories’, ma magari mi invento un telefono dentro la Casa”. E l’amore? Il cuore della simpatica italo-iraniana è più libero che mai.

L’amore

Giulia ha avuto alcune relazioni, ma nulla degno di nota. Sembra che gli uomini fuggano e che per lei valga la regola del ‘sedotta e abbandonata’. La Salemi ammette: Diciamo che ho avuto dei flirt, ma purtroppo non sono andati bene… La solita storia, prima mi cercano e poi non mi pigliano… Io cerco una relazione seria, magari nella Casa arriva l’amore… Chissà”. E chi può dirlo? Al Grande Fratello saranno presenti dei bei fusti, ma la ragazza sembra conoscerli già, infatti ammette: Mi piacciono tutti, sono molto carini. Ma uno è fidanzato, l’altro lo conosco già… Quello con il quale sicuramente farò pappa e ciccia sarà Ivan Cattaneo, non lo conosco ma mi ispira molto. Mi piace la sua ironia”. Insomma, la venticinquenne è in cerca di emozioni e il GF sembra il luogo giusto per poterne vivere. Una ragazza con le idee chiare, che ammette di non essere una persona litigiosa, ma che allo stesso tempo odia i soprusi. Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip promette di essere scoppiettante.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Daniele si tatua: Aurora Ramazzotti filma tutto

Lory Del Santo: “Mio figlio Loren si è tolto la vita”

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media