Taylor Mega nuova concorrente del Grande Fratello Vip

Taylor Mega è una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip, la conferma è ufficiale.

Taylor Mega è ufficialmente una nuova concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza il 24 settembre. Il nome della giovane, soprattutto nelle ultime settimane, è rimbalzato su tutte le riviste di gossip. Il motivo? Taylor è la nuova fidanzata di Flavio Briatore.

Sembra che l’età non sia un problema, sembra.

Il GF

Taylor Mega, venticinque anni, è ufficialmente entrata a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. A rivelare la news è il sito 361magazine.com che, così facendo, rende nota l’identità di una delle due donne tenute nascoste dalla produzione del GF. Taylor Mega è anche la nuova fidanzata di Flavio Briatore e il suo nome, prima della conferma della partecipazione al reality, è rimbalzato su tutte le maggiori riviste, cartacee e non, di gossip.

Advertisements

La sua relazione con il proprietario del Billionaire ha sconcertato soprattutto per la differenza d’età: Taylor ha venticinque anni, mentre Flavio ha sessantotto anni. Resisterà questo amore alla distanza che la famosa porta rossa metterà tra loro? Magari Taylor troverà nella casa del GF un uomo un po’ più giovane, almeno questo è quello che le auguro. La Mega, in una vecchia intervista, ha ammesso di aver avuto al suo fianco sempre uomini più grandi, di almeno vent’anni.

Ora, questa ragazza è convinta di essere nata nel 1993? Qualche dubbio inizia a fare capolino nella mia testa. Taylor si definisce come una “bad girl”, ammette di essere stata cattiva, ma di aver cambiato rotta. Certo è, che dalle foto del suo profilo Instagram tutto si direbbe tranne che ha cambiato vita. Una ragazza appariscente, un fisico da urlo ed una chioma bionda. Avete presente Barbie? Ecco, una sua perfetta incarnazione.

Speriamo che nella casa più spiata d’Italia dimostri di avere anche un minimo di cervello.

Chi è Taylor

Taylor Mega, il nome reale non è mai stato rivelato, ha quasi venticinque anni ed è originaria del Friuli Venezia Giulia. Della sua infanzia si sa ben poco, ammesso che ne abbia avuta una. Sappiamo che i genitori sono titolari di un’azienda agricola e che la sorella Jade, alla quale è molto legata, posa spesso con lei per campagne pubblicitarie.

Taylor è una modella di Victoria’s Secret ed è molto seguita su Instagram. Vanta più di 800 mila follower e pare sia influencer. Di cosa? Non saprei, forse di moda. Dal suo profilo social, le foto in costume da bagno sono infinite e i primi piani al suo lato B altrettanto. Per la Mostra del Cinema di Venezia ha sfoggiato, insieme alla sorella Jade, un abito in perfetto stile serena e sembra che non sia passata inosservata. Come minimo, aggiungerei. Comunque, in una recente intervista, la Mega ha ammesso di essere imprenditrice di se stessa e di voler crescere sempre più nella sua professione. Modella? Attrice? Compagna di Flavio Briatore? Ancora non è chiaro quale sia il suo mestiere, magari lo capiremo proprio grazie al Grande Fratello Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez “Ho scritto una canzone per Leone”

Rita Dalla Chiesa “Carlotta Mantovan? Mi è sempre piaciuta”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.