Giulia Salemi hot, sesso in casa a Super Shore

Giulia Salemi protagonista di un filmato hot. Questo è quanto è stato diffuso in rete nelle ultime ore, grazie alla sua partecipazione a Super Shore.

La conoscenza tra Giulia Salemi e Francesco Monte al Grande Fratello Vip sta facendo molto discutere. La bella persiana sottolinea spesso che lei è una “ragazza all’antica” e durante l’ultima puntata del serale ci ha regalato pianti copiosi proprio per le continue allusioni alla passione con l’ex tronista.

Nelle ultime ore però, è comparso sul web un video hot che ci mostra la Salemi durante il reality Super Shore.

Il video hot di Giulia Salemi

Giulia Salemi, nel 2016, partecipò al reality Super Shore, la versione spagnola del celebre Jersey-Shore. Non so quanti di voi abbiano avuto la fortuna, o meglio la sfortuna, di seguire qualche puntata dei programmi sopracitati, ma vi assicuro che il trash e lo squallore raggiungono un livello incommentabile.

Nel video diffuso in rete, abbiamo una Giulia un pochino più giovane che accetta di buon grado di andare a letto con un altro concorrente, tale Abraham Garcia. Il tutto sotto lo sguardo attento delle telecamere. Ora, già il fatto che lei abbia partecipato ad un reality simile, ci fa venire qualche dubbio, ma vedere una scena del genere ci lascia delle certezze. Qualche fan di Super Shore sottolinea che non c’è nulla di male nel fatto che Giulia abbia fatto sesso con Abraham, considerando che i due si frequentavano già prima del reality.

Qui però, non si sta discutendo il fatto che due ragazzi che si piacciono facciano sesso, ma il fatto che l’accoppiamento avvenga sotto le telecamere. Chiamatemi pure bacchettona, ma credo che l’intimità debba sempre, sempre rimanere tale. Se gli umani differenziano dagli animali, è anche per questo. Il sesso è bello e appaga, nessuno lo mette in dubbio, ma darlo in pasto ad una telecamera è qualcosa di veramente squallido. Dopo questo video, cosa inventerà la Salemi? Se lei è davvero “una ragazza all’antica”, così come si definisce, come lo spiega questo video hot? Anche perché la web influencer era consapevole di essere ripresa dalle telecamere.

Le dichiarazioni di Giulia Salemi

Giulia Salemi, fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha sempre sottolineato il suo essere una ragazza legata ai vecchi valori. Con l’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, la web influencer ci ha tenuto a ribadire che lei “non ci ha mai provato con un ragazzo”. Questo nessuno lo mette in dubbio, d’altronde è una bella ragazza e di uomini ne potrebbe avere a frotte. Giulia ha più volte dichiarato di essere single da cinque anni, ma questa dichiarazione cozza sia con quanto rivelato da Cecilia Rodriguez, che con il video di Super Shore. L’ex fidanzata di Francesco Monte infatti ha raccontato che tra la ragazza e il fratello Jeremias c’è stato un flirt proprio durante la scorsa estate. Ora, ovvio che frequentazione e flirt non siano la stessa cosa, ma questo è un dato aggiuntivo che conferma il suo non essere una ragazza tutta casa e chiesa. La conoscenza della Salemi con Monte assume, alla fine della fiera, un significato totalmente finto, fine alla popolarità. Se la passione fosse stata reale, così come abbiamo visto nel video hot, non dico che ci sarebbe stato del sano sesso, ma almeno un casto bacio sulle labbra sì. Il filmato verrà mostrato al bel tarantino? Ce lo auguriamo, il trash raggiungerebbe picchi stellari.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e donne, Mara Fasone è fidanzata?

Gf Vip, Ilary Blasi licenziata? Barbara D’Urso pronta alla conduzione

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media