Andrea Iannone “Giulia Salemi? Non la conosco”

Giulia Salemi e Andrea Iannone si sono frequentati? Secondo la mamma di lei sì, ma lui racconta tutta un'altra storia. Dov'è la verità?

Giulia Salemi e Andrea Iannone hanno avuto un flirt? Secondo la madre della Salemi, che si appresta ad entrare nel cast dell’Isola dei Famosi 2019, non solo i due hanno avuto un flirt, ma Iannone avrebbe continuato a corteggiare la modella.

La reazione di lui è memorabile, mentre la reazione di Cecilia Rodriguez mette in evidenza il fatto che tutti coloro che gravitano intorno a Belen sono prede ambitissime per coloro che cercano di attirare l’attenzione del gossip.

Giulia Salemi e Andrea Iannone: un flirt?

Da qualche settimana stanno circolando voci insistenti secondo cui Andrea Iannone avrebbe frequentato per un breve periodo Giulia Salemi e che quest’ultima non avrebbe ceduto alle lusinghe dell’ex fidanzato di Belen.

Secondo questa teoria i due si sarebbero avvicinati in una delle numerose “pause” o “crisi” in cui la relazione tra Andrea e Belen sarebbe inciampata nel corso del tempo.

A propinare questa storia ai giornali, ripetendola fino a che non è arrivata alle orecchie del diretto interessato, è stata la mamma di Giulia Salemi, la signora Fariba Therani. La signora Therani ha bazzicato la televisione, quindi conosce perfettamente i meccanismi dello spettacolo e della fama costruita sulla sovraesposizione mediatica: è stata concorrente di Pechino Express e si appresta a sbarcare in Honduras con gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019.

La risposta di Andrea Iannone

Ovviamente, una notizia del genere va confermata: chi potrebbe farlo meglio di Andrea Iannone? Ebbene l’ex fidanzato di Belen non ha soltanto smentito categoricamente la notizia ma ha addirittura spiegato alla stampa che lui, la signorina Salemi, non la conosce nemmeno.

Le cose diventato divertenti al limite del ridicolo nel momento in cui si scopre, come ha ricordato Cecilia Rodriguez, che Giulia Salemi avrebbe anche vantato una liasonne con Jeremias Rodriguez (anche in questo caso negata) mentre oggi è disperatamente impegnata alla conquista dell’ex di Cecilia Francesco Monte.

Secondo Cecilia, quindi, Giulia Salemi ha qualche problema con la famiglia Rodriguez, dato che tenta di avere flirt veri o presunti con tutti coloro che gravitano intorno alle due sorelle Rodriguez.

Giulia Salemi fallisce la conquista

Intanto l’ignara Giulia Salemi sembra arrancare nella costruzione di un rapporto emotivo o almeno fisico con Francesco Monte. Al contrario nelle ultime ore pare ci sia stata un po’ di tensione nella casa e addirittura i due avrebbero litigato.

Il motivo dell’incomprensione sarebbe stata proprio la gestione della privacy di cui la Salemi ha un’idea completamente diversa rispetto a Francesco. Quest’ultimo si è molto innervosito quando ha scoperto che il bacio che i due si sono scambiati era già praticamente di dominio pubblico perché Giulia ne aveva parlato con gli altri coinquilini.

Monte sembra piuttosto paranoico in merito alla gestione della propria intimità, ma è un atteggiamento comprensibile, soprattutto se si pensa a quello che Francesco ha dovuto sopportare da quando Cecilia lo ha lasciato e a tutta l’attenzione mediatica a cui è stato sottoposto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis al settimo cielo: “Diventerò di nuovo zia”

Aurora Ramazzotti si racconta “Mamma vuole un nipotino”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media