Lo scherzo de Le Iene a Giulia Salemi: il Premier Conte la chiama

Il Premier Conte ha telefonato a Giulia Salemi? L'influencer è caduta in pieno nel crudele scherzo che Le Iene hanno organizzato.

Giulia Salemi è stata vittima di un crudele scherzo de Le Iene che, approfittando di un suo attimo d’assenza hanno piazzato le telecamere in casa sua e, con la complicità di un imitatore del premier Conte, le hanno fatto credere che a telefonarle fosse stato il vero Premier.

Giulia Salemi: lo scherzo de Le Iene

Giulia Salemi è caduta “con tutte le scarpe” nel crudele scherzo che Le Iene avrebbero organizzato con la complicità del suo amico Matteo (attualmente in quarantena nella stessa casa dell’influencer). Un imitatore di Giuseppe Conte avrebbe telefonato all’ex gieffina facendole credere di essere il vero premier, e facendole delle richieste assurde (tra cui degli squat in tuta e cantare l’inno nazionale a denti stretti).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data: 5 Mag 2020 alle ore 3:11 PDT

Lo scherzo ha creato dei siparietti esilaranti e Giulia Salemi, per sua stessa ammissione, aveva creduto davvero che a chiamarla fosse stato il Premier. “Ce l’avete fatta a fregarmi maledetti”, ha scritto l’influencer, condividendo a sua volta, via social, il video dello scherzo.

Durante lo scherzo l’ex fidanzata di Francesco Monte ha anche ammesso in preda all’imbarazzo di essere “una bimba di Conte”, e cioè di far parte del fenomeno social nato durante l’emergenza Coronavirus, dove tantissime donne hanno affermato di essere affascinate dall’aspetto estetico del Premier (divenuto anche una delle ricerche più frequenti su Pornhub).

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Shira Haas: tutto sulla protagonista di The Unorthodox

Skincare coreana: 10 step per una pelle perfetta

Leggi anche
  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

Contents.media