Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez stesso look: a chi sta meglio?

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez cominciano ad avere troppe cose in comune: dopo il make up e il fidanzato, adesso spunta un giubbotto a pois.

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez cominciano ad avere un po’ troppe cose in comune. Oltre alla spigliatezza davanti alle telecamere e una certa “scioltezza” nel mettersi in mostra, le due hanno sfoggiato spesso pettinature e make up pericolosamente simili, tanto che la metamorfosi di Giulia in una sorta di quarta sorella Rodriguez aveva fatto tornare alla mente la trasformazione di Andrea Iannone nella versione più giovane di Fabrizio Corona.

Non contente di condividere fidanzato, make up e acconciature, Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez hanno posato sui social con lo stesso capo, cioè una giacca a vento particolare. Credere che siano tutte coincidenze comincia a diventare difficile.

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez per Divisibile

Divisibile è un prodotto piuttosto innovativo: si tratta di una giacca a vento composta di due metà differenti che possono essere abbinate secondo la preferenza del cliente.

Ne consegue che, potenzialmente, ogni cliente del prodotto può creare una giacca a vento assolutamente unica, abbinando colori e motivi differenti scelti tra una vasta gamma di possibilità.

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez invece sono comparse su Instagram indossando la stessa versione della giacca. I colori sono rosa cipria e amaranto e una parte del giubbotto presenta dei grandi pois, mentre l’altra è a tinta unita.

Sarà soltanto un caso? E’ un po’ difficile crederlo.

E’ molto più probabile che il brand abbia deciso di puntare sulle due influencer inviando a entrambe un capo da pubblicizzare e che ognuna delle due ragazze lo abbia semplicemente indossato senza sapere che Divisibile avrebbe puntato anche sull’altra.

Somiglianze imbarazzanti

Non è poi una gran tragedia indossare o pubblicizzare gli stessi prodotti di un’altra influencer che lavora nella stessa tipologia di mercato. Quello che però potrebbe aver fatto storcere il naso a Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez è il fatto che il confronto tra loro due è assolutamente inevitabile.

Oltre ad aver conquistato una nuova popolarità grazie alla partecipazione al Grande Fratello VIP e aver condiviso il letto con Francesco Monte, le due si assomigliano parecchio sia dal punto di vista fisico sia da quello caratteriale.

Entrambe hanno un fisico statuario e la pelle naturalmente scura. Portano i capelli lisci e, nella maggior parte dei casi, ben aderenti alla testa e con una riga centrale. Anche il loro make up ha diversi punti in comune: vengono sottolineati molto spesso gli occhi con colori naturali nei toni della terra e i tratti del viso sono evidenziati da un contouring che fa risaltare gli zigomi.

Caratterialmente, poi, sono entrambe ragazze affettuose ed espansive, esuberanti e decise a godersi tutto quello che la vita può offrire. E’ proprio questo che ha fatto saltare i nervi a Francesco Monte più di una volta, almeno al principio della conoscenza di Giulia. Le somiglianze sono destinate a finire qui oppure anche Giulia all’improvviso scarterà Monte per un ragazzo meno intransigente?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Georgina Rodriguez nuda in vasca: la foto fa impazzire i fan

Sneakers donna: i trend della stagione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.