Francesco Monte e Giulia Salemi: nuovi risvolti sulla convivenza

Girano voci di convivenza per la coppia formata da Giula Salemi e Francesco Monte, avvistati in giro per Milano alla ricerca di una casa.

In questo periodo post Sanremo stiamo dimenticando il gossip legato a Francesco Monte e Giulia Salemi. Non sia mai! E infatti i due piccioncini, neanche a farlo apposta, hanno sfruttato questo momento in cui gli occhi degli italiani sembrano essere puntati sul Festival e sulle sue polemiche, per fare un passo in più, quasi indisturbati, verso la loro possibile convivenza.

La coppietta è stata infatti avvistata in giro per Milano con un obiettivo ben preciso: trovare casa. Forse ci sono novità in arrivo.

Francesco Monte e Giulia Salemi a Milano

L’informatissimo magazine Spysee ha avvistato la coppia vip formata da Francesco Monte e Giulia Salemi aggirarsi con fare sospetto per Milano. Nulla di losco. Semplicemente a quanto pare i due hanno fatto visita a diverse agenzie immobiliari della città meneghina.

Facendo due più due, parrebbe che stiano cercando, finalmente, una casa insieme. In agenzia ci sono andati insieme. Massima discrezione da parte dei consulenti che li hanno assistiti, ma dal momento che è la Salemi a non abitare nel capoluogo lombardo, se anche fosse solo lei a cercare casa, significherebbe comunque che si sta avvicinando al fidanzato.

Giulia Salemi e Francesco Monte sempre più vicini alla convivenza. Pare che i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip in questi giorni si stiano dando un gran da fare girando per varie agenzie immobiliari di Milano, per cercare un appartamento in affitto o addirittura, se capitasse una buona occasione, Giulia starebbe pensando anche ad un possibile acquisto” scrive il magazine Spysee.

I fans della coppia nata al Grande Fratello Vip si sono scatenati tra likes e commenti a favore della possibile convivenza.

francesco monte

Convivenza dopo il Grande Fratello Vip

A dire il vero questa storia della convivenza tra Francesco Monte e Giulia Salemi circola da qualche tempo. Entrambi sembrano essere molto felici di come sta andando la loro storia d’amore, cominciata un po’ in sordina a causa delle tante spintarelle che arrivavano da fuori la Casa del GF Vip, soprattutto durante le dirette serali. Una volta usciti dal reality show, i due sono diventati inseparabili. Hanno approfondito la conoscenza e trascorso quanti più momenti possibili insieme, deliziando i fans con tante fotografie molto dolci.

Inizialmente la Salemi si era detta disponibile ad una convivenza fin da subito. Un po’ come era avvenuto nella casa più spiata d’Italia al Grande Fratello. Monte non era della stessa opinione. Preferiva aspettare. Questo non ha impedito ai due ragazzi di trascorrere del tempo insieme nelle rispettive case. Visto che le cose stanno andando sempre meglio, Francesco Monte potrebbe aver abbandonato il suo progetto di spostarsi negli Stati Uniti per perfezionare il suo percorso di recitazione e deciso di rimanere a Milano. Vicino alla sua Giulia, che sembra pronta a spostarsi in pianta stabile. Piccola anticipazione: nella prossima puntata di Verissimo i due innamorati saranno ospiti di Silvia Toffanin.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Will Smith diventa blu: sarà il genio in “Aladdin”

Isola dei famosi 2019, Yuri Rambaldi nasconde qualcosa?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media