Giulia Salemi al Festival di Sanremo 2023: l’indiscrezione

Giulia Salemi al Festival di Sanremo 2023: l'indiscrezione cozza con gli impegni lavorativi dell'influencer italo persiana.

Giulia Salemi, secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, potrebbe partecipare al Festival di Sanremo 2023 come ospite. Amadeus potrebbe aver ingaggiato l’influencer italo-persiana per un motivo ben preciso. 

Giulia Salemi al Festival di Sanremo 2023?

Secondo il settimanale Diva e Donna, Giulia Salemi potrebbe essere stata ingaggiata da Amadeus per il Festival di Sanremo 2023.

Considerando che l’influencer ha origini persiane, il conduttore della kermesse musicale più importante del nostro Paese potrebbe averla voluta sul palco dell’Ariston proprio per parlare della situazione delle donne iraniane. 

Giulia Salemi o Maya Sansa?

In lizza insieme a Giulia Salemi ci sarebbe Maya Sansa. Anche quest’ultima, infatti, ha origini iraniane. Mentre la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha la madre nata in Iran, l’altra ha il padre.

Il nome di Giulietta, però, sembra maggiormente quotato perché proprio recentemente è stata chiamata alla Camera dei Deputati per tenere un discorso sulle donne iraniane. 

Perché Giulia Salemi non potrebbe partecipare a Sanremo 2023?

Anche se l’indiscrezione del settimanale Diva e Donna sembra avere fondamento, la partecipazione di Giulia Salemi al Festival di Sanremo 2023 suona improbabile. Il motivo è duplice: l’influencer italo persiana ha un contratto in essere con il GF Vip e durante la settimana sanremese il reality più spiato d’Italia andrà regolarmente in onda.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com