Giulia De Lellis, scollatura ed abito da capogiro

Giulia De Lellis bellissima e sexy al primo evento senza Andrea Iannone: la serenità per la nuova storia d'amore e il ritorno a Verona.

Giulia De Lellis da qualche settimana ha trovato un nuovo amore. L’ex gieffina è stata inseparabile da Andrea Iannone per diverso tempo, tanto che ormai le fotografie di coppia vengono pubblicate regolarmente sul profilo di Giulia senza più la necessità di tenerle nascoste o di limitarsi a fare qualche accenno non troppo esplicito.

Finalmente però, dopo settimane passate insieme condividendo praticamente ogni momento con Iannone, Giulia si è presa qualche ora solo per sé: per partecipare a un evento l’influencer ha scelto di indossare un abito che ha attirato l’attenzione di tutti.

Giulia De Lellis: bellissima in rosso

Il rosso è uno dei colori che Giulia indossa più volentieri, dato che sta benissimo con la sua carnagione (ormai abbronzata) e con il nero dei suoi capelli.

Per partecipare al suo primo evento senza Andrea Iannone Giulia ha scelto proprio un abito di questo colore, aderente e molto corto. La scollatura a cuore sottolineava con un po’ di malizia le forme perfette della De Lellis che ha fatto in modo di mettere in mostra anche la curva delle spalle con un’acconciatura raccolta.

Dalle stories che Giulia ha pubblicato sul proprio profilo Instagram si è scoperto che l’influencer è intervenuta a un evento in occasione del quale si sarebbe esibito un suo caro amico (non sappiamo in quale veste) e che Giulia si è detta al settimo cielo per il fatto di vederlo finalmente felice.

Andrea Iannone sarà stato altrettanto felice sapendo che Giulia ha scelto un look così provocante per andare in giro senza di lui?

Giulia De Lellis scollatura

La polemica con Cecilia Rodriguez

Data la serenità che traspare dal profilo Instagram di Giulia De Lellis sembra che la ragazza sia riuscita a ignorare completamente le affermazioni non troppo carine che qualche tempo fa la sua ex amica Cecilia Rodriguez aveva fatto su lei e Andrea Iannone.

La Rodriguez aveva dimostrato di non gradire affatto la nuova coppia e aveva addirittura malignato sul fatto che i due fossero ben assortiti perché ad accomunarli c’era principalmente un difetto.

Nei giorni successivi Giulia sembrava aver voluto rispondere in maniera indiretta a Cecilia, con una storia di Instagram in cui compariva una sola parola. Dal momento che non sono stati fatti riferimenti diretti e che la parola in questione potrebbe essere stata in realtà frutto di un semplice errore di battitura, la polemica non è continuata (almeno in pubblico).

Giulia De Lellis torna a Verona

In questi primi giorni di Luglio Giulia ha lasciato Roma per tornare nella sua Verona e incontrare una “tavolata di amici”, come ha spiegato lei stessa in una story.

Verona è la città in cui Giulia si trasferì ormai molti anni fa, per andare a vivere insieme ad Andrea Damante, che da tempo abitava nella città di Giulietta e Romeo.

Nel momento in cui la coppia Dama – De Lellis è scoppiata, tutti si aspettavano che Giulia tornasse rapidamente a Roma ma l’influencer stupì tutti decidendo di rimanere a Verona e affittare un nuovo appartamento.

Naturalmente il lavoro porta Giulia continuamente in giro per l’Italia, soprattutto tra Roma e Milano, ma pare che Verona sia rimasta per la De Lellis la “città del cuore”.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Canalis e l’incontro con lo squalo

Andrea Cerioli a cuore aperto: “Vorrei subito un figlio”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.