Giulia De Lellis replica a Cecilia Rodriguez: “Meschina”

Giulia De Lellis lancia una frecciatina molto discreta a Cecilia Rodriguez o si tratta di una svista? La storia su Instagram lascia qualche dubbio.

Giulia De Lellis non deve aver gradito molto il fatto che quella che riteneva un’amica abbia sparato letteralmente a zero sulla sua storia d’amore con Andrea Iannone. In una storia pubblicata su Instagram, assieme a molte altre con cui Giulia racconta delle giornate trascorse insieme ad Andrea, sembra che Giulia abbia voluto togliersi elegantemente un sassolino dalla scarpa (ma forse si tratta soltanto di un errore di battitura).

Giulia De Lellis contro i Rodriguez

Come sanno tutti, Andrea Iannone è stato per diverso tempo il compagno di Belen Rodriguez. Come accade con tutti i fidanzati delle due sorelle Rodriguez, Andrea era entrato a pieno titolo a far parte del clan, aveva stretto rapporti di fraterna amicizia con Jeremias e Cecilia e probabilmente aveva un rapporto molto cordiale anche con i genitori dei tre fratelli.

E’ forse proprio per questo motivo che Cecilia Rodriguez non ha preso esattamente bene la notizia che Giulia De Lellis e Andrea Iannone abbiano cominciato una relazione sentimentale.

Forse Cechu si è sentita “tradita” o ha pensato che il comportamento di Giulia fosse poco elegante, come se su Iannone fosse rimasto proprietà del clan nonostante il fatto che la sua storia d’amore con Belen fosse finita.

In realtà Cecilia Rodriguez, durante un’intervista rilasciata Firenze in occasione di un evento di moda, si è limitata a fare qualche affermazione velenosa in merito all’altezza dei due ma a molti è sembrato che Cecilia volesse fare una considerazione sulla “statura morale” della nuova coppia.

La risposta di Giulia De Lellis

Nonostante le parole non esattamente garbate che le sono state rivolte dalla sua ex amica Cecilia, Giulia sembra ancora perfettamente serena e in grado di godersi la sua storia d’amore nuova di zecca. Pare, tra le altre cose, che l’amore vada a gonfie vele e che Giulia De Lellis e Andrea Iannone siano inseparabili.

Giulia è infatti accanto a Iannone nelle prove del prossimo GP, e addirittura qualcuno le ha dato un motorino sul quale seguire il campione impegnato a eseguire i propri test.

Tra le storie in cui racconta il nuovo idillio però, Giulia fa spuntare una storia in cui compare un’unica parola: “Petty”. Alla lettera, la traduzione dall’inglese di questa parola piuttosto inconsueta è “Meschino, Meschina”.

I più malpensanti hanno voluto leggere in quella parola una frecciatina molto elegante a Cecilia, anche se Giulia non fa alcun riferimento a lei o alla spiacevole situazione che si è creata con la famiglia Rodriguez.

Risultati immagini per giulia de lellis petty

C’è però la possibilità – molto meno stuzzicante e più realistica – che Giulia avesse semplicemente voluto scrivere “Pretty” (cioè “Carina”) in una fotografia in cui compare da sola e con un filtro molto grazioso che mette in risalto i suoi lineamenti da bambola. Del resto, Giulia, l’inglese, la geografia e le materie scolastiche in generale non hanno esattamente un rapporto diretto, come l’influencer ha dimostrato in più di un’occasione durante la sua permanenza al Grande Fratello VIP 2!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rocio Morales a cuore aperto: “Sogno le nozze con Raoul”

Mameli dopo Amici: cosa sta facendo il cantante?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media