Giulia De Lellis attiverà le sue bimbe: tutte unite per salvare Ivana

Giulia De Lellis è in finale, nonostante le critiche di Signorini. Ora decide di aiutare Ivana Mrazova. Attiverà le sue bimbe perché votino per la modella ceca 24 ore su 24 per salvarla.

Giulia De Lellis, è lei la più criticata di questa edizione del Grande Fratello Vip. Durante queste settimane davanti alle telecamere, ha sempre fatto parlare di sé e non sempre in termini positivi. Amata, odiata, chiacchierata… Sicuramente ha lasciato un segno nel pubblico, che l’ha votata prima finalista del Gf. Ma neanche così la De Lellis riesce a stare tranquilla. Ora ha deciso di influenzare il televoto e di mandare Ivana Mrazova in finale insieme a lei.

Giulia De Lellis: “Attiverò le mie ragazze”

Giulia De Lellis è ben consapevole di avere una forte influenza su tantissime ragazze fuori dalla casa. È bella, popolare e ora è anche la prima finalista del Gf Vip di quest’anno. Sembra quasi che abbia un esercito di ragazze, là fuori, che è pronto a fare quello che chiede e ad aiutarla quando ne ha bisogno.

È proprio questo che vuole fare ora Giulia. Dopo aver scoperto di essere in finale, ha subito iniziato a pensare a chi ci sarà insieme a lei. E ha deciso che non si limiterà ad accettare le decisioni del pubblico a casa: vuole influenzare queste decisioni. Giulia De Lellis, infatti, ha dichiarato che attiverà le sue ragazze, che le pregherà perché votino 24 ore su 24. L’obiettivo? Niente che riguardi direttamente la De Lellis. Quello che l’esercito di fan deve fare è votare per salvare Ivana Mrazova e mandarla in finale.

“Poi, vabbé, non è che sono robot“, aggiunge subito, come per proteggersi dalle critiche nel caso in cui il suo piccolo esercito non riesca a completare la sua missione. Ma Giulia è fiduciosa e sa che le sue ragazze le daranno una mano.

La strategia di Ivana

Del resto, proprio Ivana in queste ore sta facendo parlare di sé per la chiacchierata notturna con Luca Onestini nella cucina della casa. La modella ceca, infatti, ha mantenuto un profilo piuttosto basso durante tutta l’edizione del Gf e non è di certo tra i vip più popolari dello show. Ma ultimamente sembra decisa a cambiare la situazione grazie all’avvicinamento a Luca Onestini e, appunto, alla De Lellis. Si tratta di un cambiamento sincero o di pura strategia per restare a galla?

Giulia De Lellis prima finalista

Non c’è stata settimana in cui Giulia De Lellis non abbia fornito al pubblico materiale per chiacchiere e risatine. La web influencer è diventata famosa soprattutto per le sue gaffe e i suoi commenti non propriamente acculturati e brillanti. Anche i suoi costanti scontri con l’opinionista Alfonso Signorini sono diventati ormai una routine. Non è un segreto per nessuno che i due non si piacciono e lui non l’ha di certo mai appoggiata.

Giulia e Alfonso Signorini

È stata una sorpresa per molti scoprire che proprio la De Lellis è la prima finalista di questa edizione del programma. Sicuramente lo è stata proprio per Alfonso Signorini. Dopo la bella notizia, Giulia si è rivolta a lui dicendogli, non senza un certo orgoglio: “Sei contento?”

Ma non c’è stata nessuna risposta velenosa, nessuno scontro in diretta. Questa volta, Signorini ha avuto solo parole gentili per la ragazza: “Brava, sì, sono contento“. Alfonso non si rimangia nulla di quanto ha detto fin’ora, continua a sostenere di avere modelli ben diversi da quelli di Giulia. Ma il pubblico l’ha votata e l’ha mandata in finale e questo va rispettato.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com