Giulia De Lellis parla di 50 sfumature: Gf Vip la azzittisce

Giulia De Lellis parla di 50 Sfumature di Grigio ma il Grande Fratello VIP per la prima volta censura i discorsi dei suoi concorrenti.

Giulia De Lellis parla di 50 sfumature assieme a Ivana Mrazova e Luca Onestini ma il Grande Fratello VIP censura la discussione, ritenendo che si stia spingendo troppo oltre.

Un nuovo corso pare sia iniziato nella casa del Grande Fratello dopo l’uscita di Cecilia Rodriguez.

Se prima infatti veniva allegramente concesso ai concorrenti lo spazio, il tempo e il modo di lasciarsi andare non soltanto a discorsi ma anche ad atteggiamenti pruriginosi, adesso sembra che la produzione del Grande Fratello abbia deciso di rimettere in riga i suoi inquilini.

Giulia De Lellis parla di 50 sfumature

Giulia De Lellis si lascia di tanto in tanto andare a confidenze e a discorsi che riguardano il sesso.

Advertisements

Anche se a livello concreto la De Lellis non si è avvicinata a nessuno degli inquilini maschi della casa e non ha mai avuto atteggiamenti maliziosi, la ragazza è pur sempre fatta di carne e ossa e infatti le è capitato non soltanto di ripensare alla sua vita sessuale con Andrea Damante, ma anche di raccontare un trauma giovanile che ha influenzato negativamente la sua sessualità.

Bisogna dire che in entrambi i casi Giulia no ha mai detto nulla di troppo esplicito, limitandosi a descrivere in maniera molto neutra fatti e persone.

Il suo linguaggio era stato considerato accettabile dal Grande Fratello VIP che non ha mai redarguito la concorrente né per le tematiche affrontate né tantomeno per il linguaggio utilizzato.

E’ andata diversamente quando Giulia e Ivana hanno cominciato a parlare di 50 Sfumature di Grigio. A quanto pare Ivana non aveva mai avuto occasione di leggere il libro – e se si volesse essere cattivi si potrebbe pensare che nemmeno Giulia lo avrà letto, dati i suoi inesistenti trascorsi culturali -ma di certo la De Lellis ne conosce la trama.

Giulia quindi ha cominciato a riassumere la trama della storia tra Anastasia ed Edward Grey alla sua amica modella, soffermandosi naturalmente sui dettagli più hot. Con la solita discrezione che la contraddistingue, la De Lellis è stata molto attenta a non usare parole sconvenienti, scegliendo addirittura di usare le sole iniziali delle parole che avrebbero potuto risultare sgradite alla regia.

giulia de lellis parla di 50 sfumature

Grande Fratello VIP censura Giulia De Lellis

A partecipare al discorso, ma solo in qualità di ascoltatore, c’era anche Luca Onestini il quale ha molto apprezzato l’argomento anche se si è limitato ad esprimere le proprie considerazioni attraverso delle buffe espressioni molto significative.

Dopo non molto tempo dal principio del discorso, la regia del Grande Fratello VIP richiama la De Lellis in confessionale. La ragazza rimane isolata dagli altri per meno di un minuto e nel momento in cui torna dagli altri coinquilini comunica che l’argomento di cui stavano discutendo non era ammesso dal Grande Fratello e che era stato consigliato di cambiare discorso.

Naturalmente i tre si sono strettamente attenuti alle indicazioni e l’argomento “50 sfumature” non è più stato toccato per il resto della serata.

Censure al Grande Fratello VIP?

I telespettatori del Grande Fratello VIP hanno avuto sui social una reazione piuttosto sorpresa: è la prima volta che il GF VIP vieta un argomento. Soprattutto è molto strano che si vieti di parlare della trama di un film che la stessa rete Mediaset ha trasmesso tranquillamente in prima serata, quindi in fascia protetta.

Dopo l’uscita di Cecilia Rodriguez e la necessaria interruzione temporanea della relazione tra l’argentina e Ignazio Moser è chiaro che il Grande Fratello VIP vuole evitare nuove polemiche degli opinionisti e del pubblico a casa in merito al comportamento scandaloso degli inquilini. Magari pensarci prima sarebbe stato meglio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen infastidita dalle domande al Maurizio Costanzo Show

Smartphone: non solo app, 10 segreti che in pochi conoscono

Leggi anche
  • chi era william blakeChi era William Blake: storia del poeta inglese

    Chi era William Blake, storia del pittore e poeta inglese che ha rivoluzionato la produzione artistica con il pensiero di immaginazione, innocenza ed esperienza.

  • chi era gian lorenzo berniniChi era Gian Lorenzo Bernini: tutto sullo sculturo italiano

    Chi era Gian Lorenzo Bernini, storia del grande architetto e sculture barocco che ha lasciato le tracce del suo talento per tutta la città di Roma.

  • letizia bertoldi chi eChi è Letizia Bertoldi: curiosità sulla cantante lirica di Amici

    Tutto quello che c’è da sapere sull’allieva Letizia Bertoldi, “La Lirica” di Amici 20.

  • 
    Loading...
  • sangiovanni chi èChi è Sangiovanni: vita e carriera dell’allievo di Amici 20

    Ha 17 anni e fa parte del cast di Amici 20: tutto quello che c’è da sapere su Sangiovanni

Contents.media