Giulia De Lellis: nuova versione su Daniele Bossari

"Daniele Bossari meritava di vincere", così Giulia De Lellis commenta la vittoria del conduttore. Dopo i sospetti, arrivano nuove dichiarazioni

Il Gf Vip continua ad avere in serbo incredibili colpi di scena. L’inaspettata vittoria di Daniele Bossari ha lasciato tutti a bocca aperta… soprattutto le bimbe della De Lellis. Dopo le accuse, Giulia De Lellis cambia versione nei confronti del vincitore.

Sondaggi e aspettative, si sa, davano per vincente la giovane romana, eppure il trofeo le è sfuggito dalle mani e si è dovuta accontentare della medaglia di legno. Quarta classificata, Giulia non ha assaporato l’ebrezza e l’emozione della vittoria, per lei solo amarezza e delusione. Dopo i sospetti sulle votazioni della sera della finalissima, la fidanzata di Damante ha deposto le armi e rilasciato nuove dichiarazioni su Bossari. Andiamo a scoprirle!

Novità firmate Giulia De Lellis

La singolarità, la simpatia, la vivacità e anche quel pizzico di ingenua semplicità che la contraddistinguono, hanno reso Giulia De Lellis uno dei personaggi più amati di questo Gf Vip. All’indomani della sua fantastica esperienza sotto i riflettori del reality, la sua notorietà ha vissuto un forte balzo in avanti: per lei sono in serbo grandi novità e importanti sorprese!

Nella casa di Cinecittà, la fidanzata di Andrea Damante ha saputo divertire e si è divertita, ma non ha esitato a tirare fuori le unghie quando necessario.

Con il suo caratterino Giulia si sa difendere bene! Un esempio? La vittoria sottratta. Le aspettative davano per vincente la giovane romana, eppure durante la finale le sorprese e i colpi di scena non sono mancati. E le sue bimbe, che l’hanno sempre sostenuta, lo sanno bene! Evidentemente anche la De Lellis si stava abituando all’idea che quella vittoria tanto desiderata spettasse proprio a lei. E invece? Per lei solo il quarto posto, il vincitore è l’allegro conduttore Daniele Bossari.

Terminato il reality, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è fatta sentire, insinuando dubbi e sospetti sulla serata della finale. Giulia, infatti, ha fatto presente che quella sera le pagine social delle sue bimbe sono state chiuse: quale sarebbe il motivo? La sua inaspettata reazione prosegue con diverse critiche nei confronti del vincitore. La De Lellis non ha mai manifestato un particolare astio nei confronti di Bossari, eppure ha dichiarato di non tifare per lui. La giovane senz’altro avrebbe preferito vedere sul podio l’amica Ivana Mrazova o, in alternativa, il collega Luca Onestini. A distanza di tempo però, la realtà sembra essere tutt’altra.

Le parole di Giulia

Stando a quanto da lei dichiarato in una recente intervista, la ragazza non ha alcun sospetto in merito alle votazioni della finalissima. E dichiara la sua rivincita: “La mia vittoria è stata quella di essere la preferita del pubblico per tredici settimane consecutive ed essere stata apprezzata anche da chi prima non mi conosceva affatto”. E’ innegabile: la De Lellis si è mostrata per quello che è veramente e il suo successo era inevitabile. Poi arriva un pensiero rivolto a Bossari: “Credo che Daniele, al di là della proposta di matrimonio, meritasse la vittoria. Come si dice in questi casi, il pubblico è sovrano”.

Giulia De Lellis

Cos’è successo Giulia per aver cambiato così radicalmente il tuo parere? Almeno possiamo dire che la rivalità De Lellis-Bossari è finalmente giunta al termine ed entrambi si preparano a nuove vite.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Posizione dita per stimolazione vaginale

Sesso anale: le migliori posizioni per non farsi male

Leggi anche
Contents.media