Giulia De Lellis, messaggio commovente per Uomini e Donne

In occasione dell'inizio della nuova stagione di "U&D" la trasmissione posta un video. Giulia risponde, con parole toccanti e un grazie.

Sta per ricominciare il dating show “Uomini e Donne” e Giulia De Lellis ne approfitta per mandare alla redazione un messaggio che ha commosso tutti. Sul profilo Instagram del programma, la redazione posta un medley dei suoi troni. La bella Giulia commenta ed esprime la sua gratitudine alla trasmissione.

Parole molto toccanti, soprattutto per chi sa quale momento difficile stia vivendo la ragazza. Infatti, la De Lellis attualmente è single.

Il messaggio di Giulia a “U&D”

Batte forte il cuore e sempre batterà. Grazie per il meraviglioso lavoro che avete fatto, che fate e che farete anche stavolta. Regalate emozioni; è stato un onore averne fatto parte. Un regalo indimenticabile che farà per sempre parte di me”. Sono queste le parole della De Lellis per la redazione di “Uomini e Donne“.

Giulia e Andrea Damante, il suo grande amore conosciuto proprio grazie al trono patrocinato dalla Signora De Filippi, si sono da poco lasciati. La loro storia, una vera e propria favola, ha fatto sognare milioni di italiani. Proprio per questo, le parole della De Lellis acquistano un significato ancora più profondo e commovente.

Giulia e Andrea

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono, senza dubbio, una delle coppie più famose e amate uscite da “Uomini e Donne“.

Entrambi giovanissimi, bellissimi e spigliati, hanno conquistato il cuore del pubblico italiano. Una storia che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Hanno litigato, si sono stuzzicati, si sono presi e lasciati mille volte. Alla fine, però, l’amore ha vinto su tutto e Andrea, dal suo trono rosso, ha scelto la splendida Giulia. La loro storia è diventata pubblica e i loro fans hanno potuto seguirla passo passo sui social, dove sono sempre stati molto attivi.

Il “the end” dei Damellis

Per Giulia e Andrea, però, non c’è stato il “…e vissero felici e contenti”. I due si sono da poco lasciati, con palese sofferenza da parte di entrambi. I pettegolezzi più insistenti parlando di un tradimento da parte di Damante. Qualcun altro sostiene che, invece, a dividerli sia stata la notorietà e la vita troppo frenetica e dispersiva che conducono. Del resto, essere delle piccole star di Instagram oggi non è cosa facile da gestire, nell’ambito di una vita normale.

Il dolore dei followers per Giulia e Andrea

I fans della coppia non si sono ancora capacitati della rottura tra la De Lellis e Damante. Sono tutti convinti che non possa essere finita qui. Attendono, chiedono, commentano. La domanda è sempre quella “tornerete insieme”? Per adesso, stando anche alle parole di Giulia sotto il video di “U&D” è chiaro che la risposta è “no”. Così come è chiaro che Giulietta, come la chiamava il suo Andrea, stia ancora soffrendo moltissimo per come sono andate le cose. Damante è stato per lei un grande amore, un uomo importante. Dimenticarlo non sarà facile. E, come sottolinea nel suo dolcissimo messaggio, il cuore le batte ancora forte ogni volta che qualcosa le ricorda quel periodo magico della sua vita.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano Gabbana critica il vestito da sposa della Ferragni

Brad Pitt e Jennifer Aniston sul Lago di Como insieme

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media