Andrea Damante su Giulia De Lellis: “Non stiamo insieme”

Andrea Damante torna a chiarire la sua situazione con Giulia De Lellis, ammettendo di non essere più fidanzati.

Sembrava tornato il sereno tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma a quanto pare non è così. L’ex tronista, attraverso il suo profilo Instagram, fa sapere che tra lui e la web inlfuencer non c’è nessuna relazione in corso.

Come si spiegano vacanze, baci e abbracci? Si riapre il caso dei rapporti misteriosi tra i Damellis.

Le dichiarazioni

Andrea Damante torna finalmente a parlare della natura della sua relazione con Giulia De Lellis. Da quel fatidico giorno di fine inverno in cui si erano detti addio, o almeno così sembrava, Andrea non aveva espresso più nessun giudizio sulla sua ex fidanzata, poi amica, poi di nuovo fidanzata ed ora tornata amica.

Ultimamente sembrava davvero essere tornato il sereno. Damante e la De Lellis erano stati beccati in vacanza insieme, abbracciati e anche abbandonati a baci passionali. I Damellis non hanno neanche cercato di nascondere il fatto di trovarsi insieme, tanto da aver pubblicato numerose Instagram Stories l’una in presenza dell’altro. Ora che succede? Sembra che il Dj veronese abbia avvertito l’esigenza di dichiarare che tra lui e Giulietta non c’è nessun ritorno di fiamma.

Attraverso Instagram, Andrea ammette: “Stamattina ho messo un post con una frase di una canzone di Drake. Non era riferita a nessuno, né tantomeno alla storia tra me e Giulia. Ve lo dico io se non vi è chiaro: io e lei non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti molto serenamente. Quindi evitate di fare commenti e scrivere cose in direct assurde! Godetevi l’estate e pace”. Caro Andrea, ma secondo te, con tutti i follower che avete, la gente si mette l’anima in pace con queste quattro parole buttate lì? Che poi, i fan sono la vostra più grande fortuna, almeno da un punto di vista lavorativo. A rigor di logica, è più che normale farsi venire qualche domanda sulla relazione tra Damante e la De Lellis, perché se il gossip ci spiattella baci da mille e una notte, il pensiero che due persone siano tornate insieme è più che scontato. E Giulietta che dice? Per il momento dalla web influencer non arriva nessun commento.

Gli ultimi avvistamenti

Gli ultimi avvistamenti dei Damellis parlano molto chiaro. Paparazzati anche dal settimanale Chi, in un momento di passione, Giulia e Andrea sono stati in vacanza insieme sia in Sardegna che in Spagna. I loro incontri precedenti erano stati giustificati da motivi di lavoro, non vorranno farci credere che è così anche per le vacanze estive? Praticamente una vita dedita al lavoro, ma chi abbocca all’amo? Forse la cosa più semplice, sarebbe quella di ammettere, almeno ai loro fan, di aver provato a far ripartire una storia che però non ha più motivo di essere tale. Il classico: “C’abbiamo riprovato, ma non funziona”. Ora, Giulia, a discapito dello sfogo avuto da Andrea sui social, non si è ancora pronunciata e i suoi ultimi spostamenti la vedono bel bella a Gardaland in compagnia dei suoi amici. Sicuramente Giulietta dirà la sua attraverso Instagram, come sempre, nel frattempo il trono di Uomini e Donne si fa sempre più reale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ross MCall, chi è il fidanzato di Alessandra Mastronardi

Terremoto Bali, come stanno Aldo Montano e la moglie Olga

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media