Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati?

Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati? Questo è quello che si vocifera sul web, ma Iramellis hanno lanciato un segnale molto forte.

Giulia De Lellis e Irama potrebbero essersi lasciati, questo almeno è quello che si vocifera sui social. Il chiacchiericcio è nato dopo che la web influencer è stata beccata in compagnia dell’ex fidanzato Andrea Damante. Ritorno di fiamma o semplice casualità? I fan dei Damellis non si rassegnano e ci sperano ancora, ma la realtà sembra essere un’altra.

Giulia e Irama si sono lasciati?

Anche se Giulia De Lellis fa di tutto per non far finire la sua vita privata al centro del gossip, i paparazzi sono sempre sull’attenti e cercano di non farsi sfuggire nulla. Il chiacchiericcio sulla fine della relazione tra la web influencer e Irama nasce proprio da uno strano avvistamento. Giulia infatti, è stata beccata in compagnia dell’ex fidanzato Andrea Damante. C’è da sottolineare che entrambi erano insieme a Tommaso Zorzi e che, molto probabilmente, sia stato solo ed esclusivamente lui il collante all’incontro.

Insomma, è bastato questo e qualche strano ‘segui’ di Irama su Instagram a far ipotizzare la fine della relazione tra l’esperta di tendenze e l’ex talento di Amici di Maria De Filippi. Ad aggravare la situazione il fatto che né Giulia né Irama sono apparsi insieme in Instagram Stories. Ora, considerando che entrambi hanno un lavoro e che il cantante è partito anche in tour, sembra più che normale che non abbiano molto tempo per fare ‘vita social’.

In più, anche se in questi giorni si sono incontrati avranno avuto talmente poco tempo a disposizione che di certo il loro primo pensiero non sarà stato quello di apparire in qualche Stories. Che la De Lellis possa tornare con Damante sembra pura fantascienza, visto che entrambi hanno sempre dichiarato di non aver nessuna intenzione di tornare sui loro passi. Nonostante ciò, il web non fa altro che chiedersi se Giulietta abbia lasciato Irama per tornare tra le braccia del Dama. La risposta a questo quesito ancestrale ci arriva direttamente dall’esperta di stile.

I commenti di Giulia De Lellis

Ovviamente, né Irama né tantomeno Giulia hanno voluto dare qualche spiegazione in merito al chiacchiericcio. Entrambi hanno continuato ad utilizzare i social come se non fosse avvenuto nulla e, forse, questa è l’unica strada da percorrere in situazioni del genere. Anche se non si sono espressi però, hanno voluto dare un segnale molto forte per smentire tutti i rumors. Irama ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae a petto nudo e, a didascalia, si legge: “Tanto ci sarà sempre, lo sapete. Un musico fallito, un pio, un teorete. Un Bertoncelli o un prete a sparare cazzate. Avvelenata”. Insomma, il cantante di ‘La ragazza con il cuore di latta’ chiama in suo soccorso Francesco Guccini e cita uno dei suoi pezzi più discussi. Che si voglia riferire al chiacchiericcio sulla sua vita sentimentale? Non possiamo averne la certezza, ma Giulia è pronta a commentare la citazione. La De Lellis scrive: “Seee va be”, con tanto di cuoricino. Sarà bastato questo piccolo gesto per mettere a tacere le lingue cattive? Ce lo auguriamo, anche perché quello che dovrebbe maggiormente stupire non è il fatto che Iramellis si possano essere lasciati, ma che Giulietta possa conoscere Guccini.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alex Migliorini, l’ex tronista si è fidanzato: chi è il compagno?

Belen e Stefano sono tornati insieme: lo scoop

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media