Giulia De Lellis e Irama, pomeriggio insieme con la famiglia di lei

Giulia De Lellis e Irama sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante le presentazioni ufficiali in famiglia, con tanto di bacio passionale.

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama sembra andare a gonfie vele. Dopo la paparazzata iniziale, la web influencer e il cantante sono passati alle presentazioni in famiglia, quindi la storia si fa sempre più seria. Immortalati tutti insieme, si scambiano baci e abbracci e la vecchia relazione con Andrea Damante pare definitivamente sepolta.

La paparazzata di Giulia e Irama

È il settimanale Chi ad aver beccato Giulia De Lellis e Irama in un momento molto importante per la coppia, quello delle presentazioni in famiglia. La web influencer infatti, ha portato il cantante a conoscere la mamma Veronica, la sorella e la nipotina Matilde. Irama e la De Lellis si scambiano teneri baci e sembrano essere molto innamorati. Sicuramente, se Giulia ha deciso di presentargli la sua famiglia deve essere una storia importante, altrimenti non lo avrebbe mai fatto.

I suoi fan, davanti alle immagini diffuse dalla rivista di Alfonso Signorini, sono letteralmente andati in brodo di giuggiole. Irama e Giulietta sono la coppia più seguita del momento e i paparazzi cercano di non farsi sfuggire nulla, come dimostrano anche le ultime foto pubblicate. Abbiamo un bel bacio, tante coccole e le presentazioni in famiglia, quindi, cosa desiderare di più? Il cantante e la web influencer, oltre alle brevi dichiarazioni già fatte, non hanno voluto approfondire ulteriormente l’argomento e non credo che lo faranno.

La De Lellis infatti, ha sofferto molto per l’esposizione continua della sua storia con Andrea Damante e non vorrebbe ripetere l’errore. Nello stesso momento però, visto che quando si parla di sentimenti le parole possono essere superflue, Giulia ha postato su Instagram delle Stories dell’ultimo concerto di Irama. Con lei, ovviamente, anche tutta la sua famiglia.

giulia

La famiglia De Lellis al concerto di Irama

Giulia De Lellis è molto seguita sui social e quando i fan hanno visto che ha postato delle Stories sull’ultimo concerto di Irama sono rimasti incollati allo schermo dello smartphone come se stessero seguendo la puntata finale di qualche fiction di successo. La De Lellis ha assistito all’ultimo concerto del fidanzato, condividendo quella magia con tutte le donne della sua famiglia: la mamma, la sorella, le zie e le cugine. Un momento molto commovente, è stato quello in cui Giulia, durante l’esibizione di Irama, ha inquadrato la pancia della sorella, nuovamente in dolce attesa, e ha dedicato al suo nuovo nipotino la canzone del fidanzato. La De Lellis, che ha sempre avuto una grande passione per la musica, ha finalmente trovato una persona con cui può condividere anche questo ‘mondo’. Irama la inviterà mai a salire sul palco? I fan, che spesso viaggiano con la mente, vedono già una proposta di matrimonio in stile Fedez-Chiara Ferragni. Chissà, magari potrebbe accadere, anche se sarebbe una cosa già vista. Non ci resta che attendere e scoprire cosa ci riserverà questa nuova coppia. Ora che le presentazioni in famiglia sono state fatte, ci aspettiamo, come minimo, una prossima convivenza.

de lellis

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona vs Asia Argento “Non l’ho portata io sulla giostra”

Céline Mambour, chi è la ex moglie di Walter Nudo

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media