Giulia De Lellis e Gemma Galgani condurranno un nuovo programma

Giulia De Lellis e Gemma Galgani condurranno Giortì, un programma annunciato mesi fa: hanno soffiato il posto alla Marini?

Giulia De Lellis e Gemma Galgani saranno la nuova coppia di Witty TV. Le due, che hanno già lavorato assieme comparendo negli speciali delle scelte di Uomini e Donne in qualità di consigliera ufficiale (Gemma) e di esperta di moda (Giulia) si cimenteranno presto nella conduzione di un programma che era già stato annunciato mesi fa e che – misteriosamente – non è più condotto da Valeria Marini.

Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Giulia e Gemma sono una coppia male assortita dal punto di vista caratteriale e dal punto di vista anagrafico, tuttavia con ogni probabilità gli autori del programma Giortì hanno deciso di puntare su un’alchimia basata sui contrasti.

Il personaggio di Gemma Galgani ha necessariamente bisogno di respirare fuori dagli studi di Uomini e Donne, liberandosi una volta e per tutte della tirannia di Tina Cipollari.

Gli ormai celeberrimi scontri con Tina infatti sono diventati un vero e proprio cardine di Uomini e Donne, tuttavia non sempre hanno ricevuto dal pubblico commenti positivi. Addirittura di recente Tina è stata accusata di aver bullizzato Gemma in maniera intollerabile. Al di fuori degli scontri con Tina però Gemma ha sempre dimostrato una grandissima sensibilità e la capacità di entrare immediatamente in sintonia con i sentimenti delle persone che si trova di fronte, come nel caso del suo rapporto di grande amicizia con Ida Platano.

Giulia De Lellis d’altra parte raccoglie le simpatie e la stima di una fascia di pubblico più giovane rispetto a quello che segue e che apprezza Gemma, inoltre ha dimostrato di essere in grado di adattarsi con facilità a diversi ruoli nell’ambito televisivo, riuscendo a uscire dai confini piuttosto limitanti della figura dell’influencer di moda. Spiritosa, autoironica e vivace, Giulia sarà probabilmente un contraltare perfetto rispetto alla più posata ed elegante Gemma.

Il mistero di Giortì

Il format di Giortì è stato acquistato da Mediaset diversi mesi fa. Inizialmente era stato annunciato che Valeria Marini avrebbe condotto il programma occupandosi di organizzare le feste su cui il programma si incentra. Si tratta infatti di una sorta di docu serie in cui di volta in volta vengono organizzate feste di vario tipo per celebrare le più diverse occasioni importanti della vita delle persone.

Mesi fa venne annunciato che Valeria Marini avrebbe organizzato una grande festa in onore di uno dei tronisti di Uomini e Donne, cosa che poi sfumò (probabilmente perché il festeggiato dribblò la festa anticipando la propria scelta).

Da allora non si era più fatta parola del programma, lasciando spazio all’ipotesi che il progetto di Witty Tv, che fa capo alla casa di produzione Fascino fondata da Maria De Filippi, fosse stato messo da parte a causa problemi tecnici o organizzativi.

Stando alle ultime notizie invece, il programma si farà e comincerà a breve con una coppia assolutamente inedita alla conduzione: che sia questo il vero motivo per cui Giulia De Lellis qualche tempo fa era stata avvistata nella redazione di Uomini e Donne?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bobo Vieri: “Peso 104 kg, devo mettermi a dieta”

Giorgio Armani sceglie Kate Moss per la campagna autunno-inverno

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.